Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

La Roma si cucca il laziale Frattesi? E’ guerra fredda con Lotito e Marotta

Calciomercato AS Roma – Sassuolo, Carnevali: “Roma in corsa per Frattesi” L’Ad dei neroverdi: “Per Davide stiamo trattando con i giallorossi, la Juve e l’Inter”.

Roma Frattesi: L’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha il telefono in ebollizione. Tutti a chiedergli dei campioncini neroverdi con le quotazioni che non prevedono sconti. Lui ascolta tutti e tratta con tutti, poi si prende tutto il tempo necessario per metabolizzare e perfezionare il piano che prevede intanto rinforzi buoni senza i quali non ci saranno le cessioni eccellenti, fatta eccezione per il talento Davide Frattesi  (tifoso laziale) che ha già la valigia pronta.

Massimo Boccucci ha realizzato un’intervista proprio all’AD del Sassuolo sul Messaggero di Roma: (Roma Frattesi)

  • A che punto siete con la cessione di Frattesi?Si parla e si valuta, ma ancora siamo lontani dal chiudere e credo che ci vorrà del tempo anche se vogliamo fare tutto prima del ritiro. Ci raduneremo il 5 luglio per le visite mediche al Centro ri- cerche Mapei Sport di Olgiate Olona, partendo poi l’ll per Vipiteno-Racines fino al 27. Ci interessa avere un quadro già delineato per queste date“.

Queste le prime dichiarazioni di Carnevali in merito alla possibile cessione di Frattesi alla Roma o alle altre candidate big della serie A. In attesa Lotito, Marotta, Agnelli e altre volpi, rimangono in agguato.

Calciomercato Roma – Frattesi conteso da Dan Friedkin, Lotito, Marotta e mezza Serie A – I supporters giallorossi in attesa di buone notizie

Continuo l’amministratore dei neroverdi in merito a campione Davide Frattesi e il suo possibile arrivo a Trigoria (Lotito e Marotta permettendo)

  • La Roma è comunque avvantaggiata per Frattesi dai diritti sulla rivendita e dalla volontà del ragazzo? La società giallorossa ha il 30 per cento ma questo non ci condiziona, pure perché è bene sottolineare che noi non siamo obbligati a cederlo, non abbiamo bisogno di farlo. Frattesi non ha espresso preferenze particolari, se non di restare nel campionato italiano“.

Calciomercato Roma: I tifosi romanisti ormai non aspettano altro che chiudere un grande colpo, dopo la disastrosa stagione appena conclusasi. I due derby persi e le continue provocazioni di Lotito e dei tifosi laziali, non aiutano l’ambiente giallorosso a ritrovare tranquillità e serenità per affrontare il futuro.

Articolo Davide Frattesi alla Roma ? Lotito, Marotta, Juve e altri big in attesa 
Fonte Il Messaggero di Roma – La Gazzetta dello Sport
Mondo Romanista (Luglio 2023)

L'articolo La Roma si cucca il laziale Frattesi? E’ guerra fredda con Lotito e Marotta proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

La Roma si cucca il laziale Frattesi? E’ guerra fredda con Lotito e Marotta

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×