Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Pedro paga la Roma per giocare con la Lazio – Giallorossi imbestialiti

Giallorossi furibondi con il laziale Pedro, rinnovo definito con Claudio Lotito. E spunta il retroscena sul bonus alla Roma, polemiche infinite sul fronte romanista. Aspettando Josè Mourinho

News Pedro Bonus Roma: Il calciomercato della Lazio di Claudio Lotito, vedrà a breve l’annuncio del rinnovo di Pedro, attualmente in scadenza il prossimo 30 giugno. Come riferisce Il quotidiano sportivo romano “Il Messaggero”.

In effetti lo spagnolo (ex giallorosso)  ha trovato l’accordo con la società biancoceleste per un prolungamento fino al 2025 con ingaggio di poco superiore ai 2 milioni di euro, bonus inclusi.

Il campione biancoceleste Pedro rinuncerà anche alla metà del bonus da 700mila euro che la Roma gli avrebbe dovuto versare in caso di mancato nuovo accordo oltre la scadenza del 2023 entro il prossimo 10 settembre: Sarri si gode l’ex Barcellona.

I supporters giallorossi non sembrano aver preso bene questa notizia. Si aspettano repliche da parte dell’ex number one, Josè Mourinho e dalla società capitolina

News Calciomercato Roma – Pedro Roma Lazio Bonus – Ultimissime mercato romanista

Cristante, ufficiale il rinnovo fino al 2027: “La Roma è la mia seconda famiglia”

News Calciomercato Roma: Il centrocampista è stato il giocatore di movimento più impiegato quest’anno: “Sono qui da qualche anno ormai e ho avuto il privilegio di veder crescere costantemente la squadra e la Roma in generale”

Dopo la conferma del vecchio difensore inglese, Chris Smalling e in attesa di El Shaarawy è arrivata l’ufficialità di un altro rinnovo nell’aria da mesi. Come si legge sul sito ufficiale del club giallorosso, infatti, “L’AS Roma è lieta di annunciare che Bryan Cristante ha rinnovato il proprio contratto  fino al 30 giugno 2027″.

Il mercato della AS Roma è appena iniziato, ma sono tanti i dubbi che tormentano i tifosi della capitale. In attesa di sviluppi e con una stagione negativa da dimenticare in fretta, i Friedkin si apprestano a piazzare qualche grande colpo di calciomercato per la prossima stagione.

La Lazio di Lotito è in Champions e questo non può fare piacere a Josè Mourinho, reo di aver perso anche i due derby stagionali e di una posizione nel campionato 2022-203 che li vede soccombere di ben 11 punti dai biancocelesti di Maurizio Sarri.

Articolo Pedro Bonus Roma Lazio – Fonti Corriere dello Sport Roma – La Gazzetta dello Sport Roma – Mondo Romanista (Giugno 2023)

L'articolo Pedro paga la Roma per giocare con la Lazio – Giallorossi imbestialiti proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

Pedro paga la Roma per giocare con la Lazio – Giallorossi imbestialiti

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×