Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Morata alla Roma, tifosi impazzati. Calciomercato AS Roma

I supporters giallorossi impazziti, sta per arrivare Morata nella Capitale e nemmeno i temuti cugini biancocelesti ormai fanno paura. Mourinho aspetta e spera l’ufficialità della notizia del campione spagnolo!!

News Calciomercato AS Roma: Altro che Mauro Icardi o Scamacca. L’obiettivo numero uno per l’attacco dei giallorossi ha un cognome: stiamo parlando del bomber spagnolo Alvaro Morata Roma.

Il bomber ex Juventus, ha voglia di tornare a giocare con Dybala e dopo il rinnovo al ribasso con l’Atletico Madrid dell’ex laziale Pablo Simeone, ora può partire anche con un soluzione diversa dal titolo definitivo. L’attaccante spagnolo è l’ideale per il gioco di Josè Mourinho: partecipazione alla manovra, caratura internazionale e bravura sui calci piazzati. Un’offerta vera e propria ancora non c’è stata ma la Roma è pronta a farsi aventi seriamente col club spagnolo.

News Calciomercato giallorosso – News AS Roma Mercato – La Roma fa sul serio sul mercato su Alvaro Morata Roma

Alvaro Morata Roma – Due le possibili strade dopo il rinnovo appena firmato fino al 2026: quella del prestito con obbligo di riscatto sui 30 milioni per non incorrere in sanzioni Uefa o un possibile scambio con Ibanez (sempre criticato) che piace da tempo a Simeone.

Di certo Alavo Morata qualche segnale l’ha mandato: vedi la foto dei figli con le maglie della Roma regalate proprio dal “padrino” Dybala che gli ha sponsorizzato molto la capitale. Sullo spagnolo c’è anche la Juve che però non sembra convinta. Anche lo stipendio sarebbe alla portata (con l’aiuto del Decreto Crescita).

Di contro, la pista di Maurito Icardi perde credibilità, visto che l’ex interista non gradisce la piazza mentre nelle ultime ore sta stuzzicando la candidatura di Dia.

In attesa di certezze, i tifosi romanisti impazziscono e cercano di dimenticare la doppia sconfitta del derby capitolino e il secondo posto della Lazio di Claudio Lotito

Articolo Alvaro Morata Roma – News Calciomercato AS Roma – Ultimissime Calciomercato Giallorosso
Fonte: Gazzetta dello Sport – Corriere dello Sport – Mondo Romanista

L'articolo Morata alla Roma, tifosi impazzati. Calciomercato AS Roma proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

Morata alla Roma, tifosi impazzati. Calciomercato AS Roma

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×