Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Mourinho perde L’Europa dopo i derby. Lazio sale al 2° posto.

Mourinho perde tutto in questa stagione. Dopo la doppia caduta nei derby della capitale, arriva anche la sconfitta contro il Siviglia nella finale di Europa League. La Lazio consolida il secondo posto e stacca la Roma di 14 punti.

Mourinho Roma: I giallorossi perdono anche l’Europa League 2022/2023, vinta ai rigori dal Siviglia. Un successo che non porta i giallorossi a fare il bis dopo la vittoria del 2022 contro il Feyenoord in Conference League. Una sconfitta che brucia e fa male. I tifosi romanisti, costretti a vedere la Lazio di Lotito consolidare il secondo posto in classifica e volare in Champions League.

News Roma Mourinho: Il tecnico portoghese non le manda a dire al direttore di gara e cerca giustificazioni per l’ennesima caduta in stagione. Dopo i due derby persi, contro la Lazio di Claudio Lotito, adesso c’è da giustificare un’altra sconfitta che pesa. Senza dimenticare il triste campionato giallorosso, che la vede posizionarsi al sesto posto in classifica. Secondo anno consecutivo sotto i biancocelesti di Maurizio Sarri.

C’è l’arbitro di Siviglia-Roma in aeroporto, volano pugni e spintoni: i tifosi giallorossi lo aggrediscono – Video

News AS Roma Europa League: Non si fermano le polemiche (e anche qualcosa di più) dopo la finale di Europa League, vinta ai calci di rigore dal Siviglia contro la Roma. Dopo la scena di José Mourinho, che nel post-partita ha insultato l’arbitro nel parcheggio, sono stati i tifosi giallorossi protagonisti di minacce e aggressioni nei confronti del direttore di gara Anthony Taylor.

Come si vede nel video, pubblicato sui social da Welcome to favelas, all’aeroporto di Budapest i supporter della Roma hanno incontrato l’arbitro, diretto al gate per tornare a casa. Da lì sono iniziati i cori e gli insulti, mentre sono volati spintoni e pugni.

Stagione AS Roma: I capitolini chiudono la stagione nel peggiore modi, con due derby persi, una finale di Europa League sfuggita ai rigori e un sesto posto in classifica. La posizione dal tecnico è da definire, come il futuro di Dybala e altri big, non soddisfatti della situazione attuale.

Questa sera va in scena l’ultimo atto di una stagione da dimenticare per i supporters giallorossi e per la società di Dan Friedkin. In attesa di tempi migliori ..

Articolo Mourinho perde l’Europa League e i derby – Fonti Corriere dello Sport – La Gazzetta dello Sport (Giugno 2023)

L'articolo Mourinho perde L’Europa dopo i derby. Lazio sale al 2° posto. proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

Mourinho perde L’Europa dopo i derby. Lazio sale al 2° posto.

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×