Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Mourinho Champions League, perde contro la Lazio e spera contro il Monza

Mourinho non tiene il passo della Lazio di Claudio Lotito, sempre più proiettata verso un posto in Champions League e con uno scudetto ancora da chiudere!!

Mourinho Champions League: Dopo il disastroso pareggio interno Contro i rossoneri del laziale Stefano Pioli, i giallorossi di Mourinho ci provano con il neo promosso Monza. La squadra capitolina farà visita alla rivelazione del campionato di Serie A, capace di archiviare già la pratica salvezza. Diverse le situazioni da valutare per José Mourinho alla vigilia della trasferta in terra brianzola.

Monza – Roma, le ultime sugli infortunati giallorossi Chi sicuramente non sarà a disposizione per il match dello U-Power Stadium è Andrea Belotti. L’attaccante è alle prese con una frattura alla cartilagine costale rimediata contro il Milan e avverte ancora dolore. Un dolore che gli renderebbe anche difficile riposare la notte oltre che respirare.

News Campionato AS Roma Calcio – Monza Roma, Mourinho contro tutti. La Lazio seconda in classifica a +4

News Giallorossi Serie A: Prima di rivederlo in campo, potrebbero volerci almeno un paio di settimane. Mourinho spera di averlo a disposizione per le ultime due o tre partite di campionato.

Due recuperi, invece, a centrocampo, dove saranno regolarmente a disposizione Wijnaldum e Bove. Quest’ultimo, in particolar modo, si è allenato regolarmente in gruppo mettendosi alle spalle il problema alla spalla accusato durante la sfida contro il Milan. Saranno decisive le prossime ore per Dybala, il quale dovrebbe comunque essere convocato.

Il campionato della Roma è disastroso: dopo aver perso i due derby della stagione, al momento il sesto posto è la posizione che occupa la squadra di Mourinho. Le ambizioni di scudetto sono ormai tramontate e la Lazio, a + 4 in classifica, sono certezze che fanno tremare le gambe a tutti dirigenti della squadra romana.

Domenica prossima, contro il Monza di Galliani e Berlusconi, l’ultima occasione per Josè Mourinho di conquistare la città e i tifosi, ma soprattutto la dirigenza, nella speranza di strappare un nuovo contratto per le prossime stagioni.

News Monza Roma – Josè Mourinho perde contro la Lazio di Claudio Lotito (Mondo Romanista Maggio 2023)

L'articolo Mourinho Champions League, perde contro la Lazio e spera contro il Monza proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

Mourinho Champions League, perde contro la Lazio e spera contro il Monza

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×