Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Antonella Fiordelisi hot Grande Fratello VIP 2023

Ultimissime Grande Fratello VIP 2022-2023 e ancora protagonista Fiordelisi Antonella con immagini e video hot della show girl italiana che sta facendo impazzire il web!!

News Antonella Fiordelisi hot: Un nuovo colpo di scena nella casa del Grande Fratello Vip tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. In cucina, davanti ad altri concorrenti, l’ex spadista ha affermato: “Comunque devo andare a cambiarmi l’assorbente“. Una confessione che non è particolarmente piaciuta all’opinionista di Forum: “Amore, ma che ca**o dici? Ma ti sembra una frase da dire? Mi vado a cambiare l’assorbente?“.

  • Antonella Fiordelisi sexy: L’influencer di Salerno ha replicato perplessa: “E che devo dire? Vado in bagno? Che cambia?“. Edoardo è stato perentorio: “Fai come ti pare, ma non è carino dire che devi andarti a cambiare l’assorbente“.

News Gf Vip 2023, la verità sul ritardo di Antonella Fiordelisi. Immagini hot della showgirl

Nei giorni scorsi Antonella Fiordelisi ha chiesto alla produzione del reality show un test di gravidanza per via di un ritardo che alla fine si è rivelato un falso allarme. La 24enne ha confidato a Nikita Pelizon di fare tutti i giorni l’amore con Edoardo Donnamaria: i due sono diventati una coppia grazie alla settima edizione del Gf Vip.

News GF VIP 7: La maggior parte del pubblico del reality Mediaset, si è scagliato contro Edoardo Donnamaria al Gf Vip di Alfonso Signorini. “Addirittura riprende Antonella solo perché ha osato dire in pubblico che doveva andare a cambiarsi l’assorbente.

  • Come se nel 2023 ancora ci dovessimo scandalizzare se una donna parla di ciclo“, ha fatto notare qualcuno. Altri hanno preso le difese dello speaker romano: “Non è questione di scandalizzarsi o no, ma è una cosa che non si dice in pubblico, soprattutto in cucina“.

Articolo Antonella Fiordelisi Hot al Grande Fratello Vip (Gennaio 2023)

L'articolo Antonella Fiordelisi Hot Grande Fratello Vip 2023 proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

Antonella Fiordelisi hot Grande Fratello VIP 2023

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×