Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Lotito pungola i romanisti. Aria tesa in città e derby da vincere!

Il patron biancoceleste, Claudio Lotito, continua a pungolare i romanisti, creando forte aria di tensione in città. Le risposte non tardona ad arrivare dai supportes giallorossi

Claudio Lotito scatenato: “Laziali particolari, romanisti si accontentano”

Parole dure quelle del presidente della Lazio, Claudio Lotito, che contribuiscono a rendere ancora più rovente questa estate. La AS Roma, appena reduce dal successo europea, vorrei godersi il meritato trionfo, ma non tutti sono dello stesso parere. Claudio Lotito, cerca in tutti i modi di distogliere l’attenzione dalla storia giallorossa, creando tensioni su questioni che turbano i supporters giallorossi.

News Derby Roma Lazio: Claudio Lotito ha parlato ancora una volta dei tifosi della Lazio che a suo dire sono “particolari e abituati bene”. Il presidente biancoceleste ha poi distinto il tifo laziale e quello romanista

  • Il presidente laziale, Claudio Lotito ha parlato in un evento a Viterbo, della distinzione fra i tifosi della Lazio e quelli della Roma. Il patron laziale nel suo intervento ha rimarcato come al contrario dei tifosi della Roma che riempiono l’Olimpico (oltre 1 milione di tifosi allo stadio nell’ultima stagione) i laziali spesso disertano.

News AS Roma: Ecco le parole del presidente laziale Claudio Lotito: “Io non sono abituato a vendere sogni, bensì realtà. I tifosi hanno ragione dal punto di vista passionale a dire che la squadra sia un loro patrimonio ma dal punto di vista gestionale non è così. Quando porti i fatti, la gente non torna sui propri passi, ma vuole sempre di più. Abbiamo vinto la Supercoppa con l’Inter di Mourinho che aveva vinto il Triplete (in realtà contro l’Inter che vincerà mesi dopo tutto, ndr). E il giorno dopo allo stadio non c’era nessuno.

Continua il patron biancoceleste e afferma: I laziali sono particolari, forse li ho abituati troppo bene. I romanisti invece sono contenti anche se va male, il tifoso romanista dice ‘la Roma non si discute, si ama’. A inizio stagione partono per vincere il campionato, ma poi si accontentato di lottare per altre posizioni. Noi laziali invece siamo diversi. I tifosi hanno sempre sofferto. Hanno fatto le collette, sono stati depauperati, però erano coinvolti emotivamente. Ci sono state delle persone abituate a mungere la vacca che poi si sono trovate un presidente che ha detto ‘alt, non si può. Ma non per me, per la società”.

News AS Roma – Claudio Lotito punga i romanisti Aria tesa in città per il derby Roma Lazio (Giugno 2022)
Fonti Corriere dello Sport – La Repubblica – Il Tempo – Mondo Romanista

L'articolo Lotito pungola i romanisti. Aria tesa in città e derby da vincere! proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

Lotito pungola i romanisti. Aria tesa in città e derby da vincere!

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×