Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Miriana Trevisan Hot al Grande Fratello Vip 2021

Miriana Trevisan al Gf Vip, movimenti sospetti sotto le lenzuola con il suo compagno di reality, Nicola Pisu.

News GF VIP 2021: Sembrava esserci stato uno stop tra la sexy showgirl Miriana Trevisan hot e Nicola Pisu, dopo la cena insieme e il bacio passionale lei aveva infatti chiesto di mantenere il segreto di quanto accaduto, ma soprattutto dopo l’entrata in Casa di Patrizia Mirigliani.

In effetti il loro rapporto sembra non piacere molto alla madre del gieffino che ha condiviso una chiara frecciatina su Instagram contro la showgirl italiana.

Ultimissime GF VIP 2021: Quindi dopo la puntata di venerdì scorso e l’opposizione della Mirigliani, Miriana Trevisan Hot, sembrava decisa a troncare il flirt con Nicola e fare dei passi indietro. “Non voglio andare oltre al prendersi la mano e stare vicino a chiacchierare. In questo contesto. Ti è chiaro questo? Me la volevo vivere così e ti ho chiesto Ti sta bene? Tu hai detto sì”, aveva detto Miriana prima di tornare sui suoi passi e farsi coccolare dal ragazzo

News Grande Fratello Vip 2021 con Alfonso Sposini – Reality Show Mediaset Canale 5

La notte scorsa, infatti, la showgirl Italiana, Mirian Trevisan, ha dormito nel letto insieme a Nicola Pisu. Mentre i due “innamorati” erano nel letto alcuni spettatori hanno notato strani movimenti sotto le lenzuola e lanciato ipotesi sul web, ma la regia ha prontamente staccato. Nonostante le tensioni e i dubbi, i due non smettono di scambiarsi effusioni e di stare vicini. Nicola è fortemente attratto e vuole conquistarla.

Miriana Trevisan Hot al Grande Fratello Vip: momenti caldi con Nicola Pisu

News GF Vip 2021: Ma nel letto i due non erano soli, infatti c’era un terzo compagno di letto che non ha certo gradito le attenzioni che si sono scambiati Nicola e Miriana: stiamo parlando di Giucas Casella.

L’anziano e saggio illusionista, trovatosi accanto ai movimenti dei due sotto le coperte è stato più volte urtato da Nicola e, in mezzo ai loro sospiri, si è alzato nel cuore della notte ed ha abbandonato il letto per lasciarli soli.

Alcuni spettatori del reality show di Canale 5, non hanno visto di buon occhio la cosa vivendola come una mancanza di rispetto verso un uomo di 72 anni e sono volate alcune critiche.

Articolo Miriana Trevisan Hot al Grande Fratello Vip 2021 con Alfonso Sposini – Reality Tv Mediaset (13 Gennaio 2022)

L'articolo Miriana Trevisan Hot al Grande Fratello Vip 2021 proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

Miriana Trevisan Hot al Grande Fratello Vip 2021

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×