Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Delia Duran nuda al Gf Vip 2021 – Ultimissime Grande Fratello Vip

Ultimissime Grande Fratello Vip 2021 – La modella venezuelana Delia Duran sexy e nuda dentro la grande casa di Alfonso Signorini

News Gf Vip 2021: La sexy modella venezuelana Delia Duran ha dichiarato al settimanale Novella 2000 di voler entrare all’interno della Casa del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini per passare una notte di passione in compagnia di suo marito Alex Belli. Gelosia in vista, dato il feeling speciale che l’attore ha con Soleil Sorge?

La sexy venezuelana Delia Duran è più di un mese che non vede di persona suo marito Alex Belli, impegnato nell’avventura del Grande Fratello Vip. I due infatti innamorati, non si sono più incontrati da quando è iniziato il reality, e nemmeno è stato possibile per Delia fare una visita all’interno della Casa.

Alex Belli, nonostante all’inizio del reality si sia dichiarato più volte innamoratissimo della moglie, ha stretto un’amicizia fortissima con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorge.

Un’amicizia che fa molto discutere e che fa pensare che in realtà tra i due visto che sono inseparabili ci sia del tenero. Ma Delia, almeno a parole sembra non temere le attenzioni della bella Soleil nei confronti del marito e al Grande Fratello fa una proposta più che hot, attraverso le pagine del settimanale Novella 2000

Ultimissime Grande Fratello Vip 2021 con Alfonso Signorini – Delia Duran sexy immagini e video della modella Venezuelana

Delia Duran al GF Vip 2021: Fatemi entrare nella casa, mio marito ha bisogno fisicamente di me, come io di lui. Voglio fare un appello al Grande Fratello. Vorrei che mi organizzasse una cena super romantica con Alex nella Casa, cena che proseguirà con una notte di passione.

Eppure qualche giorno fa la modella, su Instagram, aveva pubblicato una frase che ha fatto insospettire a molti riguardo la sua probabile gelosia nei confronti di Soleil.

Nelle prossime puntate tutto sarà chiarito fra Delia Duran, Alex Belli e il terzo incomodo: Soleil. Quest’ultima, non nuova ad avventure di questo genere ..

Articolo Delia Duran nuda al Grande Fratello Vip 2021 di Alfonso Signorini (13 Gennaio 2022)

L'articolo Delia Duran nuda al Gf Vip 2021 – Ultimissime Grande Fratello Vip proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

Delia Duran nuda al Gf Vip 2021 – Ultimissime Grande Fratello Vip

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×