Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Juric disegna Mourinho: E’ diverso da me e non incide. Zaniolo e Pellegrini Out

Sale l’attesa per la sfida in programma domani alle 18 all’Olimpico tra Roma e Torino. I giallorossi hanno dominato in Conference League e vogliono bissare il successo in campionato contro il Genoa

Ultimissime Roma Torino: I granata di Juric sono reduci dalla vittoria per 2-1 contro l’Udinese, sono chiamati a rispondere presente e cercare di sfatare il tabù che fino a questo momento li ha visti trionfare una sola volta in trasferta, lo scorso 17 settembre contro il Sassuolo. Poi il pareggio contro il Venezia.

Ivan Juric su Mourinho: ““È un top, parliamo di mondi completamente diversi.” 

A completare il bilancio ben quattro sconfitte per un totale di soli quattro punti sui 17 attuali lontano dalle mura amiche. Ivan Juric, intanto, ha presentato così la sfida contro i giallorossi nella conferenza stampa della vigilia.

Ecco le parole del tecnico granata Ivan Juric alla vigilia della sfida di campionato contro i giallorossi di Josè Mourinho:

Come vede la partita di domani?
ivan Juric “Speriamo di fare bene, vogliamo fare punti. Spesso con le big abbiamo perso per episodi e con differenza minima, speriamo di fare una bella prestazione e di portare a casa punti”.

Qual è il suo rapporto con Mourinho?
“È un top, parliamo di mondi completamente diversi. Ha gestito i migliori giocatori con intelligenza, ha vinto tutto. La Roma è entusiasmante, anche quando ha perso i giocatori si sono espressi bene. Mou crea grande empatia con la squadra, l’altro giorno in Conference hanno fatto una grandissima partita così come a Genova. A volte, durante la carriera, può andare tutto bene e a volte non incide. Ma Mourinho è il top dei top”.

Anche lei ha creato empatia.
“Dipende da tante cose. Io cerco di essere sempre lo stesso: a volte il gruppo va bene, a volte i gruppi lo accettano meno. Fino a adesso è andata abbastanza bene, ma possiamo migliorare tante cose”.

A parte le parole al veleno di Juric contro Mourinho, la partita di domani è una tappa fondamentale per i giallorossi. Un passo falso potrebbe di nuovo compromettere la corsa al titolo e aumentare il rischio di subire un altro sorpasso da parte dei biancocelesti di Maurizio Sarri che saranno ospiti allo stadio Maradona del Napoli.

News AS Roma Campionato Calcio 2021-2022 – Fonte Notizie il Corriere dello Sport di Roma (27 Novembre 2021) Mondo Romanista

L'articolo Juric disegna Mourinho: E’ diverso da me e non incide. Zaniolo e Pellegrini Out proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

Juric disegna Mourinho: E’ diverso da me e non incide. Zaniolo e Pellegrini Out

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×