Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Pedro si vendica di Josè e dei romanisti. Sorpasso in classica dei biancocelesti

Derby Lazio Roma: La “vendetta” di Pedro: gol “bipartisan” come Ibra, Ronaldo e Kolarov… Romanisti contestano Mou e rimpiangono l’ex attaccante cacciato in estate.

Derby Romano News: Il neo bomber biancoceleste, Pedro, ha siglato due gol in due derby con due maglie diverse. Il club dei “bipartisan” si arricchisce di un nuovo membro. La scelta del tecnico portoghese arrivato a Trigoria pochi mesi fa, non sembra essere fra le più felici. In molti lo rimpiangono e in molti contestano il tecnico ex Chelsea.

News As Roma: La vendetta di Pedro Apprezzato da Maurizio Sarri, spedito in campo dal 1′ dal tecnico toscano, segna e consuma la sua personalissima vendetta sportiva. Via senza troppi rimpianti, Pedro trova la rete in due derby consecutivi con due maglie diverse. Nel maggio 2021 con la Roma alla Lazio.

A settembre con la Lazio alla Roma. Non è una novità, per lo spagnolo che aveva già dimostrato di sapere come si fa, in Inghilterra. E adesso lo sanno anche a Roma. Pedro Mourinho News

News Campionato AS Roma – Ultimissime tecnico portoghese Mou contestato da alcuni tifosi della Roma.

  • Josè Mourinho: “Sul rigore non mi esprimo. Var? Regole fatte per chi capisce poco di calcio”

Dopo la clamorosa caduta giallorossa in campionato, contro la neopromossa Venezia, esplodono le polemiche e il neo tecnico giallorosso non le manda a dire.

Le parole del tecnico giallorosso dopo la sconfitta di Venezia: “È una stagione che fa dolore al corpo e all’anima, non ho mai detto che siamo da quarto posto”

Ultimissime As Roma: José Mourinho difende la sua Roma e a modo suo attacca sul rigore concesso al Venezia e contestato anche per un presunto fallo su Ibanez. Ecco le sue parole: “Abbiamo creato tante occasioni, creato tanto gioco ma aver segnato solo due reti è troppo poco. Il secondo gol del Venezia poi…, devo proteggermi, perché non posso dire quello che sta succedendo davvero.

  • Non voglio dire più niente. Anche i cartellini gialli per falli tattici non dati. Gli episodi a sfavore? Un giorno li capirò”. E poco dopo aggiungerà: “Certe regole sono fatte per chi capisce poco di calcio, ma sono loro che decidono. Quando arrivi a fine stagione gli errori si compensano, quando invece c’è un accumulo settimana dopo settimana… inizio a pensare che è meglio stare zitto”.

Queste le dichiarazioni del tecnico giallorosso dopo l’ennesima caduta stagionale.

Articolo Pedro Mourinho Fonte FanPage e La Gazzetta dello Sport – Articolo redatto da Mondo Romanista 11 Novembre 2021 (News As Roma Sport)

L'articolo Pedro si vendica di Josè e dei romanisti. Sorpasso in classica dei biancocelesti proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

Pedro si vendica di Josè e dei romanisti. Sorpasso in classica dei biancocelesti

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×