Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

VERA GEMMA HOT – L’ISOLA DEI FAMOSI 2021 CON ILARY BLASI

Vera Gemma protagonista dell’isola dei famosi. La concorrente è veramente sexy ed attrae verso di se, tutte le attenzioni degli spettatori che rimangono senza parole davanti alla sua bellezza.

Vera Gemma Hot: La sexy conduttrice romana, protagonista indiscussa del reality di Ilary Blasi, “L’isola dei Famosi“ come sempre pone domande che hanno quel dettaglio anche a volte piccante e che mostrano quanto i bisogni umani rimangano necessari e voluti anche se in contesti così particolari.

Vera Gemma Nuda al Reality Mediaset: Le attenzioni sono tutte dirette verso la conturbante presentatrice Vera Gemma che in quanto a sincerità bisogna dire che ne ha in abbondanza e soprattutto anche prontezza nel rispondere.

La sexy Vera Gemma, reduce dallo scontro della scorsa volta con un’altra naufraga, ha mostrato le sue sofferenze e le sue voglie. A quanto pare la bella donna naufraga dell’Isola più spiata d’Italia risente dell’assenza dei rapporti carnali con gli uomini e che quindi faccia proposte particolari ai naufraghi. “Akash si mette là e grida con gli occhioni blu. Non me provocare che poi ti mangio” dice Vera Gemma alla conduttrice.

Vera Gemma nuda all’isola dei famosi 2021 con Ilary Blasi. Reality show Sexy Mediaset

La conduttrice dell’isola dei famosi 2021, Ilary Blasi, in studio ha poi chiesto a Vera Gemma il segreto del suo appeal e se li prendesse, gli uomini, solamente dopo lo “sfinimento”. “Li prendo per sfinimento. In altri tempi giocavo sulla sensualità.. ma i tempi cambiamo – risponde Vera Gemma Hot

  • Lo stesso comico Braida ha poi commentato il tutto dicendo: “Guarda che gestire questa panterona non è facile. Rischio l’ictus o l’infarto ogni volta che fa qualche proposta“. Questo in risposta alle richieste piccanti ma giocose della stessa donna tirata in ballo.

La conduttrice hot Vera Gemma ovviamente, ha dichiarato, scherza su quello che dice. Ma a tal proposito ricordiamoci le parole di Tommaso Zorzi (fresco vincitore del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini) che ha ricordato che “in tanto scherzo c’è sempre un fondo di verità”.

Articolo Vera Gemma nuda all’isola dei famosi con Ilary Blasi. Reality Mediaset con la sexy Vera Gemma Hot – Foto e immagini (Aprile 2021)

L'articolo Vera Gemma Hot – L’ISOLA DEI FAMOSI 2021 CON ILARY BLASI proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

VERA GEMMA HOT – L’ISOLA DEI FAMOSI 2021 CON ILARY BLASI

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×