Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Ilary Blasi, incidente hot all’Isola dei famosi: Mutande in vista

Ilary Blasi, incidente hot all’Isola dei famosi 2021. Mutande in vista per la moglie di Francesco Totti. La conduttrice romana è distratta e lascia intravedere il suo intimo ..

La bellissima conduttrice romana, Ilary Blasi è impegnata con il reality Mediaset (L’isola dei famosi 2021) che sta ottenendo un grandissimo successo in termini di share. I suoi fan sono sempre entusiasti nel vedere la bellissima Ilary nuda, con pose sexy che regala sui profili social.

Incidente hot all’Isola dei Famosi 2021. A regalarcelo non poteva che essere lei: Ilary Blasi. Un momento di difficoltà tecnico in studio, costringe la conduttrice ad improvvisare un siparietto con i suoi opinionisti.

News Isola dei Famosi 2021 – Così, abbandonando la seduta che solitamente utilizza nel momento dedicato alle nomination, lo spacco si apre un po’ troppo, mostrando gli slip. Il piccolo incidente hot lascia poi spazio al divertente siparietto in cui la Blasi invita Elettra Lamborghini a ridestarsi, dedicando al pubblico uno dei suoi ben noti twerk.

Lei tentenna, poi però prende il centro dello studio insieme alla Blasi, a Iva Zanicchi e ovviamente a Tommaso Zorzi e parte la musica.

La sexy Ilary Blasi hot nella foto senza veli dalla vasca da bagno con calice e smokey eye. La conduttrice dell’isola dei famosi 2021 è veramente audace e i fan gridano dalla voglia di vederla.

Ilary Blasi Hot: Di recente ospite di Silvia Toffanin, nel salotto tv di Verissimo, la moglie di Francesco Totti ha ripercorso con il sorriso sulle labbra la sua longeva carriera, iniziata quando era una splendida bimba dal volto angelico e la chioma biondo grano.

La tre volte mamma e fedele moglie del capitano della AS Roma è piuttosto riservata, ma facendo una piccola indagine abbiamo scoperto alcuni dei suoi segreti beauty. Ilary Blasi è uno splendore di donna  tra i suoi must-have figura il trattamento di microblading delle sopracciglia, ideale per poter sfoggiare un’arcata ben disegnata, che metta in risalto le sue incredibili iridi azzurro cielo.

La sua truccatrice e beauty consultant di fiducia Laura Barenghi sceglie spesso per lei un trucco occhi drammatico, giocando con ombretti bronzo, nero e rame, enfatizzando lo sguardo magnetico di Ilary. Quanto al resto, sappiamo che la presentatrice romana ha molto a cuore la sua forma fisica, ragione per cui presta grande attenzione alla dieta e non rinuncia mai allo sport (è pur sempre la moglie di un ex campione di calcio!).

Infine i capelli: bionda naturale, Ilary Blasi ama cambiare le nuance della sua chioma, sperimentando toni di biondo cenere, biondo vaniglia, biondo Svezia, biondo platino. La verità è che, qualsiasi beauty look scelga, Ilary Blasi resta sempre un sogno.

Articolo Ilary Blasi Hot Incidente sexy durante l’ultima puntata dell’isola dei famosi. Mutande in vista per Ilary Blasi e i fan impazziscono (Aprile 2021)

L'articolo Ilary Blasi, incidente hot all’Isola dei famosi: Mutande in vista proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

Ilary Blasi, incidente hot all’Isola dei famosi: Mutande in vista

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×