Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

GF VIP: “Orgia con donne e uomini” Confessioni di Tommaso Zorzi

Nel corso dell’ultima puntata Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi fa qualche domanda scomoda ai Vip sulle loro esperienze sessuali. Orgia con uomini e donne e sesso a tre.

Il Gf Vip Late Show è andato su di giri nei social, grazie alla conduzione pazzesca dell’influencer Tommaso Zorzi. Il concorrente del reality di Alfonso Signorini ha creato un format incredibile, coinvolgendo i concorrenti del Grande Fratello Vip, e ha iniziato la sua seconda puntata con una serie di domande molto scomode sulla sfera intima, che hanno dato vita a confessioni hot imprevedibili da parte degli altri concorrenti.

Tommaso Zorzi ha incantato il pubblico del GF VIP 2021 con il suo Late Show. Il concorrente della quinta edizione del reality show di Canale5 ha iniziato la prima Puntata con un caloroso applauso a Lucas, il fratello minore della bellissima modella brasiliana Dayane Mello scomparso tragicamente una settimana fa.

Dopo i preliminari di rito, l’influencer torinese, Tommaso Zorzi ha inviato Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò a giocare a ‘ce l’ho, manca’.

Un gioco conosciuti da tutti ma che Tommaso Zorzi ha pensato in chiave a luci rosse. Le due gieffine (Giulia Salemi e Adua Del Vesco) hanno pescato a caso dei bigliettini, e in caso non avessero fatto ciò che c’era scritto sopra di essi, avrebbero dovuto bere uno shot di un liquido non identificato e maleodorante. GF Vip “Orgia con donne e uomini, se**o a tre”:

  • Tra le domande del presentatore ce ne sono state parecchie hot, come la domanda sul ménage à trois.(Tradotto in Italiano sesso-orgia con più persone)

Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò sono state costretta a fare la penitenza, non avendo mai sperimentato, mentre l’influencer Tommaso Zorzi ha confessato di aver avuto questa esperienza e si è salvato dallo shot infernale.

Tra una domanda e l’altra è emerso che Andrea Zelletta ha preso parte a più di un orgia, mentre Andrea Zenga (figlio dell’ex portiere dell’Inter e della nazionale italiana) ad un orgia con i suoi compagni di squadra e quattro donne.

  • In conclusione, una serie di rivelazioni shock sulla sessualità dei concorrenti della casa del Grande Fratello Vip che hanno impazzire i fan del programma che si sono scatenati in commenti oltre le righe su tutti i principali social.

Articolo Grande Fratello Vip – Tommaso Zorzo Sesso a 3 Orgia raccontata da parte dei concorrenti del reality Show Mediaset – “Orgia con donne e uomini, se**o a tre”:

L'articolo GF VIP: “Orgia con donne e uomini” Confessioni di Tommaso Zorzi proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

GF VIP: “Orgia con donne e uomini” Confessioni di Tommaso Zorzi

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×