Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

GF VIP 2020 | Dayane Mello in lutto è morto suo fratello Lucas.

GF Vip 2020: Dramma nella casa di Alfonso Signorini. La modella brasiliana Dayane Mello ha perso suo fratello Lucas. Morto in un incidente di auto pochi giorni fa.

Dayane Mello in lutto: La modella brasiliana del GF VIP di Alfonso Signorini ha perso il fratello Lucas e ha ottenuto un permesso speciale per uscire. La modella Dayane Mello, finalista del Grande Fratello Vip, sta vivendo giorni difficilissimi dopo la morte del fratello più piccolo Lucas che in seguito ad un brutto incidente stradale ha perso la vita.

Dayane Mello in lutto: La modella brasiliana ha deciso di continuare il Grande Fratello Vip insieme ai suoi compagni di avventura, perché consapevole di non poter comunque partecipare ai funerali del ragazzo che si sarebbero svolti in Brasile, a causa delle misure precauzionali anti-Covid e alla quarantena obbligatoria imposta dal Paese.

La produzione del reality targato Mediaset ha però concesso a Dayane Mello di uscire temporaneamente dalla casa per potersi collegare con i familiari e seguire le esequie in diretta virtuale.

Una volta rientrata nella casa, ha raccontato ai coinquilini di essere uscita per poter parlare con un prete e ottenere un conforto spirituale, come suggeritole peraltro dallo stesso conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini subito dopo la drammatica notizia ricevuta.

  • In via del tutto eccezionale, vista la situazione drammatica che si era venuta a creare è stato concesso un permesso speciale alla modella brasiliana Dayane Mello, consentendole di uscire dalla casa del Grande Fratello prima del termine del reality.

La sexy modella è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip “per motivi personali”. A comunicarlo sono gli stessi autori del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, chiarendo come la top model brasiliana sia uscita all’esterno della casa di Cinecittà per qualche ora venerdì pomeriggio, alla vigilia dell’emozionante puntata serale.

Articolo Dayane Mello in lutto: E’ morto suo fratello Lucas in un incidente d’auto. La casa del Grande Fratello Vip si stringe attorno alla modella brasiliana.

L'articolo GF VIP 2020 | Dayane Mello in lutto è morto suo fratello Lucas. proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

GF VIP 2020 | Dayane Mello in lutto è morto suo fratello Lucas.

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×