Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Dayane Mello sesso con Zenga ma è un sogno. Grande Fratello Vip 2020

Al Grande Fratello Vip, la modella brasiliana Dayane Mello, sogna di fare sesso con il figlio di Walter Zenga (ex portiere Inter e Nazionale). Lui si sente a disagio e Signorini cerca di approfondire il sentimento fra i due concorrenti del reality.

Grande Fratello Vip, “Ho sognato che facevamo sesso e tu piangevi”: Dayane Mello spiazza Andrea Zenga che non tiene la tensione davanti alla bellissima modella brasiliana.

Dopo le recenti polemiche per l’incontro con il padre Walter Zenga, il concorrente della casa del Grande Fratello Vip (Andrea Zenga) si è trovato a dormire nella stessa camera della modella brasiliana Dayane Mello.

I due giovani concorrenti, hanno dormito a debita distanza ma al risveglio la brasiliana ha sorpreso Andrea Zenga con un racconto piuttosto hot. “Se sapessi cosa ho sognato con te Che facevamo l’amore e tu piangevi! Eravamo in un loft bellissimo e facevamo l’amore, eri felice e piangevi” – Ha confessato Dayane Mello davanti ai microfoni di Signorini.

Il gieffino Andrea Zenga,  evidentemente spiazzato, ha cercato di far cadere l’argomento ma Alda D’Eusanio ci ha messo lo zampino, chiedendo a Dayane Mello se fosse felice del sogno e lei ha ammesso di essere piuttosto entusiasta.

  • Purtroppo per la modella, Andrea Zenga non sembra nutrire lo stesso interessamento anzi, poche settimane fa, ha liquidato la faccenda dichiarando che Dayane Mello non rispecchia il suo prototipo di donna.

La bellissima modella brasiliana, Dayane Mello ha ribadito più volte, dentro la casa del Grande Fratello Vip, di provare una certa attrazione per Andrea Zenga. Sebbene il concorrente del Reality Mediaset le abbia fatto capire di non essere interessato, la bella modella non demorde e sorprende Zenga con un racconto piuttosto hot che riguarda un sogno erotico.

News Grande Fratello Vip 2020 con Alfonso Signorini, Pupo e Antonella Elia. Reality Mediaset edizione numero 5 (News Sexy Gossip)

  • Nonostante sia al riparo dalle Nomination, Dayane Mello non si tira indietro e continua a creare dinamiche sempre nuove, dimostrando che Alfonso Signorini ha fatto bene a scommettere su di lei.

La sexy e prosperosa brasiliana non ha trovato l’amore a Cinecittà, anche se il suo cuore sembra propendere per Andrea Zenga. Il gieffino è entrato al Gf Vip in punta di piedi, diventando uno dei concorrenti più apprezzati grazie al suo carisma e alla sua educazione esemplare. Zenga è single ma non per questo si lascia ammaliare dall’avvenente Dayane.

Articolo Dayane Mello fa sesso in sogno con Andrea Zenga al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini (Febbraio 2021)

L'articolo Dayane Mello sesso con Zenga ma è un sogno. Grande Fratello Vip 2020 proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

Dayane Mello sesso con Zenga ma è un sogno. Grande Fratello Vip 2020

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×