Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Cristina Del Basso nuda – Video Immagini sexy showgirl

La bellissima Cristina Del Basso, posa nuda per la rivista per soli uomini PlayBoy. I fan impazziscono per le foto hot dell’ex concorrente del Grande Fratello.

Cristina Del Basso Nuda: Se la copertina l’abbiamo potuta ammirare pochi giorni fa, ecco oggi arrivare il ricco e lungo servizio fotografico targato Playboy dedicato all’ex concorrente del Grande Fratello.

La sexy maggiorata del reality Mediaset, si è concessa senza troppo pudore al fotografo della rivista PlayBoy, mettendo in mostra le sue celebri forme. Topless esplosivo e scatti ammiccanti per l’ex gieffina, in biancheria intima e decisamente provocante, tanto da concedere ai suoi fan secchiate di décolleté.

I fan di Cristina Del Basso impazziscono su Instagram e sui social per le foto hot della sexy ex GF. La showgirl ha un fisico paragonabile ad una scultura e le sue curve, farebbero girare la testa ad un pilota di formula1.

News Cristina Del Basso nuda su Playboy – Ex Concorrente Grande Fratello Reality Mediaset

Per chi si fosse colpevolmente dimenticato di Cristina Del Basso, ecco alcune immagini hot della gieffina del GF 9 che fanno girare la testa a tutti i social italiani.

Lei era la “tettonica” concorrente maggiorata che tanto destò scalpore per i suoi modi sicuramente sbadati ma, spesso, estremamente provocanti: pochi mesi dopo l’uscita dalla casa, la bella concorrente non passò certo inosservata, e fu scelta per un calendario.

Cristina Del Basso Nuda: Sicuramente, un universo di bellezza femminile, qualcuno dice con l’aiuto di qualche “ritocchino” ma a noi non interessa. Ciò che conta è che Cristina Basso Nuda è in grado di regalare forti emozioni a tutti gli uomini e i suoi fan ringraziano, sia per il calendario, sia per le sue foto a nudo.

Articolo Cristina Del Basso nuda su PlayBoy – Ex concorrente del Grande Fratello Reality Mediaset senza veli per la rivista per soli uomini

L'articolo Cristina Del Basso Nuda – Video Immagini sexy showgirl proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

Cristina Del Basso nuda – Video Immagini sexy showgirl

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×