Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Cecilia Capriotti eliminata dal Gf Vip 2020. Passano Dayane Mello e la Salemi

La sexy Cecilia Capriotti è l’ultima eliminata dalla casa del Grande Fratello di Alfonso Signorini. Alla prosperosa showgirl italiana, non sono bastate foto hot e curve mozzafiato per garantirsi il voto.

GF VIP 2020 NEWS: La concorrente Cecilia Capriotti è l’eliminata della 33esima puntata del GF Vip 5, mentre al televoto “Chi vuoi in finale?” ci sono Stefania Orlando, Dayane Mello, Rosalinda Cannavò e Giulia Salemi.

Nel corso dell’ultima puntata del reality Mediaset (18 Gennaio 2021) la showgirl italiana, Cecilia Capriotti è stata fatta fuori con il 3% delle preferenze (Dayane 60%, Stefania 31%, Carlotta 6%). Poi il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto agli uomini della casa di fare il nome di una donna che non meritava la finale.

  • Sopra una foto di Cecilia Capriotti mentre posa nuda per un servizio fotografico. La bellissima showgirl italiana è diventata mamma da poco ma è già pronta a rimettersi in gioco.

Come conseguenza di questa scrematura, rimangono in nomination per l’eliminazione del GF VIP, Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò (ed Adua Del Vesco) e la sexy Giulia Salemi. Quest’ultima sempre più innamorata di Pierpaolo Pretelli.

A dispetto delle ultime edizioni del Grande Fratello Vip, il televoto non è stato flash, anzi, con un’abile mossa a sopresa, le donne sono state chiamate a eleggere un quarto nome tra di loro e, come prevedibile, si è aggiunta la modella brasiliana Dayane Mello.

  • Alla luce delle proteste per le centinaia di migliaia di voti brasiliani (vietati da regolamento) che stanno falsando gli esiti delle nomination e per restituire un po’ di veridicità al reality, sarebbe stato opportuno che il televoto fosse veloce e non aperto per una settimana.

Cecilia Capriotti eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip – Ultimissime GF Vip 2020

Il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, perde un altro pezzo da novanta. Si tratta della sexy showgirl e attrice italiana, Cecilia Capriotti, una delle ultime vippone entrate nella casa.

a Capriotti ha ottenuto solamente il 3% delle preferenze del pubblico. A” sconfiggerla” sono state nell’ordine la ex concorrente di Temptation Island Carlotta Dell’Isola, che è stata votata dal 6% dei votanti, Stefania Orlando, che ha ottenuto il 31% delle preferenze, e Dayane Mello, come sempre fortissima, che ha ottenuto il 60% delle preferenze.

Il conduttore del GF VIP,  Alfonso Signorini chiama a raccolta i “vipponi” in nomination e annuncia chi è il primo coinquilino – in questo caso coinquilina – che è salva: e fa subito il nome della Mello. La vippona È molto contenta.

Stando agli esiti degli ultimi televoti, questo salvataggio non stupisce affatto: la modella brasiliana, protagonista per la sua bellezza e i le sue curve hot è molto amata dal pubblico. Anche in brasile gode di un forte seguito, sia per la sua simpatia che per la sua naturare sensualità.

Cecilia Capriotti Eliminata dal Grande Fratello Vip 2020 – News GF Vip di Alfonso Signorini – News Sexy Gossip

L'articolo Cecilia Capriotti eliminata dal Gf Vip 2020. Passano Dayane Mello e la Salemi proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

Cecilia Capriotti eliminata dal Gf Vip 2020. Passano Dayane Mello e la Salemi

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×