Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Barbara D’Urso contro Filippo Nardi – Live non è la D’Urso

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020, Filippo Nardi, viene squalificato dal programma per le frasi definite “offensive” contro la giornalista e concorrente Maria Teresa Ruta.

La conduttrice napoletana, Barbara D’Urso, si scaglia contro l’ex concorrente del Grande Fratello Vip,Filippo Nardi, a cui era legata da una buona amicizia.

Dopo la squalifica subita da Filippo Nardi al Gf Vip di Alfonso Signorini per le frasi pronunciate all’indirizzo di Maria Teresa Ruta, lo attacca senza pietà. “Sei stato a casa mia ma ora…”, dice. Carmelita lo ritiene “orrendo”.

Durante la trasmissione “Domenica Live” sulle reti Mediaset, Fiilppo si confronta con Guenda Goria (figlia di Maria Teresa Ruta) che difende la madre. La conduttrice del programma, Barbara D’Urso lo ascolta e poi esplode contro di lui.

Filippo in studio fa ammenda: “Mi scuso per la mia volgarità e il mio umorismo, anche se ritengo che sia una cosa soggettiva. Però non ho mai detto una parola per offendere o ferire. C’è stato un crescendo di goliardia. Posso aver portato la caserma in prima serata. Ma misogino, violento, sessista no”.

News Live non è la D’Urso – Filippo Nardi squalifica dal Grande Fratello Vip 2020

Abbiamo preso di mira Maria Teresa? Lei ce la dava su un piatto d’argento. Non c’è stato bullismo. Se avessi visto che i miei coinquilini erano offesi avrei chiesto scusa. Se poi la rete, fatta di persone che non ci mettono la faccia, vuole gonfiare la storia minacciando di morte mio figlio, per me è molto peggio”. Dichiara Filippo Nardi.

“Mio figlio ha detto che con i suoi compagni si era fatto una risata, ma lui stesso mi aveva detto di stare attento al mio senso dell’umorismo. Sarà anche terribile, ma mi spiace che qualcuno associ il mio nome a violenza e sessismo. Sono state dette cose ben peggiori in quella Casa”, aggiunge l’ex concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

La figlia di Maria Teresa Ruga, Guenda, replica spiegando di aver sofferto tantissimo per le parole dette alla madre. A gamba tesa interviene Barbara D’Urso che mette le cose in chiaro: “Togliendo quello che si legge su Internet, quello che hai fatto al GF non è né sessismo né violenza. Sei stato veramente orrendo, che non vuol dire essere violento.

Quella roba brutta che volevi fare tu… Io ti ho frequentato, perché per un periodo siamo stati amici e ci frequentavamo. Sei stato anche a casa mia, adesso non ci sentiamo più. Sentendo le cose che hai detto mi son detta: ‘Questo non è il Filippo che conosco’”. La D’Urso non vuole avere più niente a che fare con lui.

Articolo Barbara D’Urso contro Filippo Nardi – News Live non è la D’Urso Canale 5 Mediaset Gennaio 2021

L'articolo Barbara D’Urso contro Filippo Nardi – Live non è la D’Urso proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

Barbara D’Urso contro Filippo Nardi – Live non è la D’Urso

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×