Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Gf Vip: Pretelli e Giulia Salemi a letto insieme. Coccole sotto le lenzuola

Dentro la casa del GF VIP scoppia la passione tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I due finiscono a letto insieme e si scambiano amorevoli coccole davanti agli spettatori.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono innamorati e finiscono a letto insieme. “Coccole amorevoli” sotto le lenzuola per la coppia della casa del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Fra i due non ci sono più limiti e sotto le lenzuola danno vita ad una notte davvero bollente.

Petrelli e Giulia Salemi a letto insieme: Al GF Vip 2020-2021 scoppia la passione tra l’ex velino 30enne e la showgirl, Giulia Salemi. I due concorrenti sono felici di vivere la relazione sotto l’occhio indiscreto delle telecamere e gli spettatori del reality Mediaset si godono lo spettacolo, davanti ad un vulcanico Alfonso Signorini. Ormai rimasto senza parole.

News GF VIP 2020: Tanti baci, abbracci, carezze in intimità, fra Pierpaolo e Giulia che hanno smesso di nascondere i loro veri sentimenti. Sono pronti a lasciarsi andare e poco importa del resto. “Senti che stai facendo la cosa giusta?”chiede Pretelli alla Salemi. La bellissima influencer non ha dubbi e replica di sì.“

“Sì perché sarei una pazza masochista a ribellarmi a qualcosa che mi fa stare estremamente bene. Estremamente felice. Veramente nell’iperuranio. All’inizio di un rapporto, generalmente, sono molto più filtrata. Il fatto che tu abbia già visto l’infarinatura generale mia, che tu l’abbia apprezzata e ti sia piaciuta, è un sospiro di sollievo. Io già solo per questo ho vinto”. Dichiara Giulia Salemi.

Pierpaolo conviene con lei. E’ davvero contento: “La magia è quella. Il fatto che noi ci siamo conosciuti in amicizia, quindi uno vede il meglio e il peggio. Quando vuoi flirtare, invece, provi a mostrare solo il meglio di te”.

Ultimissime Grande Fratello Vip Giulia Salemi a letto con Pierpaolo Pretelli – Novità amore fra i concorrenti del GF VIP di Alfonso Sposini

Petrelli e Giulia Salemi a letto insieme: Entrambi felici di vivere la relazione davanti le telecamere al GF Vip. Pierpaolo Pretelli non ha intenzione di andare piano. L’aereo sopra la casa che recitava “PP déjà vu, non è UeD. Adios. Ex fan”, con chiaro riferimento a Elisabetta Gregoraci e al suo rapporto con lei, non lo preoccupa affatto. “Ovvio mi è dispiaciuto per l’aereo, è stato il primo contro in tutta l’edizione. Ovvio che lì per lì ci rimango male, ma io non riesco a frenarmi.

Purtroppo il discorso con Elisabetta Gregoraci che non è stata una storia, non è stato consumato nulla, è stato vissuto da fuori con delle aspettative. Ma queste persone sanno che Elisabetta poteva avere anche una situazione fuori e quindi è una cosa che non si poteva fare qua dentro? Ci sono tante dinamiche che sono passate in secondo piano ma erano la chiave di tutto”, spiega a Samantha De Grenet.

Il concorrente più ambito della casa del GF VIP, Pierpaolo Pretelli, chiarisce anche sull’ex Ariadna Romero, dato che dopo averla vista si era dichiarato “confuso”.Io nella vita sono ormai abituato a non escludere nulla. Giulia lo sa che io inizialmente ero frenato per questo motivo. Gliel’ho detto, lei lo sa. Quando è venuta Ariadna, lei mi dava consigli. Negli ultimi giorni, però, mi sono analizzato. Dichiara Pierpaolo al Grande Fratello Vip.

Con Giulia è stata una cosa graduale, ma le sue piccole attenzioni mi fanno impazzire”. Ora c’è solo la Salemi nella vita di Pierpaolo e la povera Elisabetta Gregoraci è un discorso chiuso.

Articolo Petrelli e Giulia Salemi a letto al Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini e Antonella Elia

L'articolo Gf Vip: Pretelli e Giulia Salemi a letto insieme. Coccole sotto le lenzuola proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

Gf Vip: Pretelli e Giulia Salemi a letto insieme. Coccole sotto le lenzuola

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×