Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

GUENDALINA TAVASSI HACKERATA- Video hot condivisi sui social

L’ex gieffina Guendalina Tavassi hackerata, nuove rivelazioni sui video. La showgirl romana è ancora sconvolta dalla terribile vicenda di cui è stata vittima.

La sexy showgirl romana, Guendalina Tavassi è stata hackerata, vittima di un episodio deprecabile. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, sta attraversando un momento difficile della sua vita dopo che sul web sono circolati alcuni suoi video intimi.

A causa della distanza dal marito, Guendalina Tavassi, aveva realizzato dei filmati hot da inviare al compagno, purtroppo l’iCloud è stato hackerato e le immagini hanno fatto il giro dei gruppi di Whatsapp e Telegram. Adesso la showgirl romana, ex concorrente del GF VIP sta provando a dimenticare la vicenda, ma è molto difficile.

Guendalina Tavassi hackerata, le nuove dichiarazioni su “Novella 2000” La showgirl è tornata a parlare dopo quasi un mese di assenza dal video. La sua vita è distrutto e i suoi video hot, destinati al marito, finiti nelle mani di persone senza scrupoli che li hanno condivisi con l’interno WEB. La vita di Guendalina è distrutta e lei chiede aiuto anche ai suoi fan.

Ultimissime Guendalina Tavassi Hackerata Video e Immagini Hot della Showgirl rubata e condivise in rete

“Mio marito non è abituato a tutto questo. Lui è un imprenditore, ha un’azienda a Napoli, la sua città. Ha una vita del tutto diversa dalla mia. Quei video erano destinati a lui, me li aveva chiesti perché io vivo a Roma e sentiva la mia mancanza” – Dichiara Guendalina sul settimanale scandalistico “Novella 2000″.

Emergono altri particolari imbarazzanti sulla questione. Pare che su alcuni gruppi social, barattino quelle foto e video hot di Guendalina Tavassi per ricevere più follower su Instagram” Al momento è in corso una denuncia contro i colpevoli di questo vergognoso reato di hackeraggio che ha visto i video hot di Guendalina, finire sul web ed essere condivisi da milioni di utenti.

Guendalina Tavassi è stata hackerata: “circolano VIDEO della showgirl romana con sex toys, 97 in tutto”, nuove confessioni L’ex concorrente del Grande Fratello è tornata a parlare del suo dramma che ha cambiato la sua vita e dal quale vuole uscirne il prima possibile. Molti personaggi dello spettacolo si sono schierati dalla sua parte.

Articolo Guendalina Tavassi hackerata Ultimissime Video hot rubata a Guendalina durante atti erotici privati – La procura indaga su denuncia avviata dalla vittima di revenge porn.

L'articolo Guendalina Tavassi Hackerata- Video hot condivisi sui social proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

GUENDALINA TAVASSI HACKERATA- Video hot condivisi sui social

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×