Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Dayane senza mutande al Gf Vip. La brasiliana mette in mostra il lato B

Dayane Mello ottiene l’immunità per gentile concessione di Giacomo Urtis e ringrazia tutti, piegandosi a 90 gradi e mostrando il suo lato B, sprovvisto di mutande. I fan del Gf Vip in erezione

Testa a testa fra Dayane Mello e Adua del Vesco, su chi deve avere l’immunità. A decidere è Giacomo Urtis che non ci pensa due volte e regala alla modella brasiliana, l’immunità per la successiva nomination. Beffata la bellissima attrice italiana, Adua, che, in ogni caso, si complimenta con la sua amica del cuore.

Il bello deve ancora venire. La brasiliana Dayane Mello, si sente in dovere di ringraziare tutto e, facendolo, si piega a 90 gradi, regalando una inquadratura che manda il pubblico maschile e anche quello femminile con il sangue alla testa. Dayane Mello, sembra non indossare le mutande.

  • Il vestito della Mello la tradisce, forse non adatto ad un piegamento simile e mostra tutta la bellezza dei sui glutei, ricoperti di nylon, ma sprovvisti di mutande, almeno così sembrerebbe dalle immagini.

Ultimissime Dayane senza mutande al GF VIP 2020 – Giacomo Urtis grazia la modella brasiliana e rovina Adua Del Vesco

Stasera 21 Dicembre 2020, altro appuntamento con il Grande Fratello di Alfonso Signorini. Il televoto settimanale che vede coinvolti ben 6 personaggi tra cui. Giacomo Urtis, Maria Teresa Ruta, Dayane Mello, Andrea Zelletta, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. Essendo un televoto molto ricco c’è anche una maggiore dispersione di voti per cui è assolutamente difficile fare un pronostico.

Secondo quanto emerso dai sondaggi sul social, i più votati al momento risultano essere Dayane Mello e Tommaso Zorzi mentre i meno votati risultano Giacomo Urtis e Giulia Salemi. Ricordiamo che il televoto non prevede eliminazione ma il meno votato finirà direttamente in nomination.

La puntata è ancora in onda, ma, al momento, la brasiliana Dayane, può tirare un sospiro di sollievo. Grazie a Giacomo Urtis e al suo vestito che, non prevedeva la presenza di slip, la modella è salva da una possibile nomination e continua la sua cavalcata dentro la casa del Grande Fratello Vip 2020.

Articolo Dayane Mello senza mutande al GF Vip 2020 con Alfonso Sposini – Giacomo Urtis salva la modella brasiliana e condanna Adua Del Vesco

L'articolo Dayane Senza Mutande al Gf Vip. La brasiliana mette in mostra il lato B proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

Dayane senza mutande al Gf Vip. La brasiliana mette in mostra il lato B

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×