Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Sonia Lorenzini hot al Gf Vip. L’influencer ha un corpo da favola

La sensuale influencer Sonia Lorenzini, protagonista indiscussa del Grande Fratello Vip, durante una doccia hot davanti alle telecamere. La Lorenzini in topless con un corpo da favola.

Sonia Lorenzini Hot: L’influencer del Grande Fratello Vip ha un corpo da favola e una simpatia fuori dal comune. L’ex modella si è fatta conoscere partecipando ad una vecchia edizione di Uomini e Donne di Maria De Filippi e, da quel giorno, la sua vita è cambiata. I suoi punti di forza risiedono nella sua bellezza, con seni e cosce in grado di turbare anche il più insensibile fra gli uomini seduti davanti alla tv, a godersi lo spettacolo.

La sensuale protagonista del Gf Vip, Sonia Lorenzini, durante la quarantena ci ha tenuto compagnia con i suoi video divertenti e da persona comune, ma dopo tre mesi di reclusione anche lei si è meritata un assaggio di libertà.

Durante questi difficili giorni, lei e la sua amica Matilde Washington sono partite con un mini van Volkswagen stile anni ’60 tutto rimesso a nuovo. Un viaggio on the road per l’Italia, in particolare in questo momento si trovano in Veneto. Il viaggio dell’influencer del Gf Vip, non ha niente da invidiare ai più famosi on the road in America. Il furgoncino è attrezzato con tutto il minimo necessario e la notte la passano o in un hotel o nei campeggi. Insomma, stanno viaggiando con poco ma lo fanno alla grande

Durante l’avventura, l’influencer del GF VIP è stata molto generosa con i propri fan, regalando immagini nude in grado di dimostrare e confermare la sua infinità bellezza e sensualità. La Lorenzini ha un corpo da favola e un sorriso da mandare in erezione ogni uomo sulla faccia della terra.

News Grande Fratello Vip 2020. Sonia Lorenzini nuda contro Tommaso Zorzi è subito lite

Sonia Lorenzini è la terza nuova concorrente del del “Grande Fratello Vip“. L’influencer è ufficialmente una “vippona” del reality insieme ad altre due new entry: Samantha de Grenet Filippo Nardi. Lorenzini ha mostrato un carattere molto forte, appena ha fatto ingresso nella Casa ha subito litigato con Tommaso Zorzi.

Sonia Lorenzini hot: La scorsa settimana nella Casa del Grande Fratello Vip 5Samantha De Grenet, Filippo Nardi e Sonia Lorenzini si sono uniti al gruppo dei “nuovi vipponi” Giulia Salemi, Cristiano Malgioglio e Giacomo Urtis.

Dopo aver varcato la Porta Rossa che porta dentro la casa del GF VIP, l’influencer Sonia Lorenzini ha avuto un’accesa discussione con Tommaso Zorzi. La convivenza nel loft di Cinecittà potrebbe risolvere il loro rapporto, su cui gravano anche vecchi dissapori, oppure allontanarli definitivamente.

In attesa della prossima puntata del Grande Fratello Vip, la Lorenzini ha regalato al pubblico calde visioni, dove non mancano bella presenza, con un sorriso affascinante e un caldo corpo in grado di tenere compagni a tutti i fan del reality Mediaset.

Articolo Sonia Lorenzini Hot al Grande Fratello Vip – News GF Vip con Alfonso Signorini e Antonella Elia – News Sexy Gossip

L'articolo Sonia Lorenzini Hot al Gf Vip. L’influencer ha un corpo da favola proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

Sonia Lorenzini hot al Gf Vip. L’influencer ha un corpo da favola

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×