Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

News Gf Vip 2020: Dayane e Adua Hot Bacio con la lingua.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello e Adua Del Vesco beccate in lavanderia: bacio spinto, grosso imbarazzo e scena hot per Alfonso Signorini. Immagini e video hot dentro la casa del GF VIP

Gf Vip Dayane e Adua Hot: Le due concorrenti del reality di Alfonso Sposini, la modella brasiliana Dayane Mello e Adua Del Vesco (amiche molto speciali) sono state beccate in flagrante nella lavanderia del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

La sexy modella brasiliana (Dayane Mello) e l’attrice italiana, Adua del Vesco, sembrano sempre più intime, combattute tra attrazione e gelosia. E il conduttore del Gf Vip, Alfonso Signorini le “processa” durante il serale, facendo parlare Cristiano Malgioglio e Stefania Orlando. I due sono entrati nel locale lavanderia proprio nel momento in cui Dayane e Adua, appartate, si stavano baciando con la lingua.

Dayane e Adua bacio con la lingua: Il povero Cristiano Malgioglio ha provato un forte imbarazzo e sul momento ha cercato di sdrammatizzare la scena hot fra le due concorrenti del GF Vip: (“Ma non potevate flirtare nella lavatrice?” dichiara Malgioglio, ridendo), ma che poi, una volta rivisto il filmato di fronte alle due amiche, non va per il sottile.

L’altra conduttrice del reality Gf Vip, Antonella Elia, dallo studio, le provoca: “Ma io ho una domanda: come vi baciavate?”. Malgy, pronto: “Eh tesori, cosa facevate? Abbiamo visto le vostre bocche unirsi!”. Altro che innocente “bacio a stampo”, come azzardato da una imbarazzatissima Adua. Che dopo la fine del collegamento in diretta, chiede terrorizzata a Stefania e Cristiano: “Ma allora avete visto tutto?”.

News Gf Vip Dayane e Adua Hot Reality Tv con Alfonso Signorini Bacio con la lingua fra le due concorrenti

Dopo l’amore fra Dayane e Adua, arrivano le prime scenate di gelosia. Proprio quest’ultimo sentimento, provoca una violenta rissa fra le due concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip 2020.

Dayane e Adua hot Gf Vip: Scontro tra donne nella casa di Alfonso Signorini: da un lato Dayane Mello e dall’altro Adua Del Vesco. Parole grosse che costringono gli altri inquilini ad intervenire. Lite furiosa tra due amiche inseparabili, tra l’altro. Il punto è che la modella brasiliana non ha gradito alcune frasi di Adua, che avrebbe ammesso di essere stata influenzata da Dayane.

Da lì, scatta la scintilla. “Non ho detto che mi hai manipolato – ha spiegato Adua – ho detto che ho assorbito alcune tue parole”. Ma la spiegazione non conosce la Mello: “Che c*** fai? Io sono così, non mi importa se mi votano tutti”. Urla, accuse, tanto che devono intervenire sia Giulia Salemi sia Selvaggia Roma, che cercano di far ragionare Dayane: “Alcune volte sei troppo imperativa e rischi di essere fraintesa”.

  • Il caso sembra rientrato nelle mura del reality, almeno per il momento. In ogni caso, il rapporto fra le due concorrenti, sembra ormai compromesso. Forse l’amore riuscirà a far dimenticare tutto ..

Nel frattempo, il povero Cristiano Malgioglio è costretto a lasciare la casa del Grande Fratello Vip. Causa eliminazione voluta del pubblico da casa. Ingiusto!!

Articolo Dayane e Adua scena hot con bacio con la lingua – Ultimissime Grande Fratello Vip News Sexy Gossip (Dicembre 2020)

L'articolo News Gf Vip 2020: Dayane e Adua Hot Bacio con la lingua. proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

News Gf Vip 2020: Dayane e Adua Hot Bacio con la lingua.

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×