Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Cecilia Capriotti nuda sui social. Video Hot della showgirl Gf Vip 2020

Cecilia Capriotti completamente nuda su Instagram. Un video hot che ha fatto perdere la testa a milioni di italiani. La showgirl mostra tutto il suo sensuale corpo agli italiani.

Cecilia Capriotti nuda: La sensuale showgirl ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi fa impazzire i fan con un video su Instagram in cui si mostra completamente nuda, coperta unicamente di polvere dorata.

Occasione della clip è un servizio fotografico bollente: la bellissima modella 42enne è seduta all’interno di una doccia e lascia scivolare sul suo corpo bombastico una pioggia di glitter mentre ammicca sensualmente alla telecamera.

Cecilia Capriotti nuda: Di fronte a cotanta prestanza, i follower esplodono: “Sei una dea”, scrive qualcuno. “Sempre pensato che fossi una donna d’oro”, scherza qualcun altro.

Cecilia Capriotti sa come attirare l’attenzione ed è disposta a tutto, pur di tornare davanti al grande schermo. Qualche ora fa, infatti, l’ex concorrente dell’Isola ha condiviso un video su Instagram davvero provocante. Cecilia è completamente nuda, ricoperta soltanto da una polvere dorata. (L’ex modella è attualmente impegnata nel Reality Show di Canale 5)

News Cecilia Capriotti Nuda – Foto e Video Hot della showgirl italiana concorrente del Grande Fratello Vip 2020

  • Cecilia Capriotti sfoggia così un fisico da urlo a 42 anni, un fisico che fa invidia alle giovani modelle. I fan del Gf Vip 2020 ne sanno qualcosa ..

Nel filmato, la showgirl italiana è seduta in ginocchio in una doccia e si lascia scivolare sul perfetto corpo una pioggia di glitter mentre ammicca sensualmente alla telecamera. Il video ha – senza neanche dirlo – fatto impazzire il web e i commenti non si sono sprecati. Fra un “sei una dea” e un “sempre pensato che fossi una donna d’oro”, i complimenti per la Capriotti sono veramente tantissimi…

  • Attualmente Cecilia è protagonista del Grande Fratello Vip 2020 di Alfonso Signorini, dove, non perde occasione di mettersi a nudo e regalare emozioni a tutti i suoi fan.

La gravidanza ormai è superato è la tettona italiana è pronta a scendere di nuovo in piazza e mostrare tutto il suo sensuale corpo. A suon di tette e glutei, l’ex modella 42enne è pronto a riprendersi ciò che aveva lasciato pochi anni fa.

Articolo Cecilia Capriotti Nuda su Instagram – Ultimissime Grande Fratello Vip 2020 con Alfonso Signorini, Pupo e Antonella Elia (Dicembre 2020)

L'articolo Cecilia Capriotti Nuda sui social. Video Hot della showgirl Gf Vip 2020 proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

Cecilia Capriotti nuda sui social. Video Hot della showgirl Gf Vip 2020

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×