Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Melissa Satta hot in bikini La showgirl sexy è veramente sensuale

La bellissima showgirl Melissa Satta è veramente hot, con foto e video che mandano in tilt tutti i social. L’ex velina si mostra con tutto il suo corpo sensuale per la gioia dei fan.

Melissa Satta hot su Instagram. La showgirl sarda (compagna di Boateng) incanta i suoi fan con degli scatti sexy da urlo che mandano in tilt tutti i social. Le sue vacanze in Sardegna sono targate e benedette da tutti i suoi ammiratori.

La sexy Melissa Satta, omaggia di tre foto tutti i suoi fan e i guardoni di Instagram. Nell’occasione, la showgirl si mostra fasciata in un bikini viola, con l’acqua che le arriva poco sotto alla pancia. Il fisico è pazzesco, scolpito, perfetto.

Melissa Satta hot su Instagram – Le forme di Melissa ormai le conoscono tutti e sono da togliere il fiato. Prima vista frontale, poi profilo, dunque una posa intermedia, l’ex velina non guarda mai in Camera. Inutile stare a sottolineare il successo riscosso dagli scatti, tra cuoricini e commenti di giubilo.

Nuova foto hot su Instagram per Melissa Satta, che dalla “sua” Sardegna. La showgirl e moglie di Kevin-Prince Boateng si mostra in intimo con tutte le sue curve. Una foto che lascia davvero poco spazio all’immaginazione mandando ben presto in visibilio le migliaia di followers e ammiratori.

News Melissa Satta Nuda in spiaggia – Ultimissime Gossip Spettacolo Estate 2020 con la compagna di Boateng

Se da un lato, quello buono, Melissa Satta riempie i social di foto hot, dall’altra, la sua storia con il calciatore ex Milan, sembra giungere al termine, con il dispiacere dei fan della coppia più bella del panorama calcistico e spotivo.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, sempre più lontani  È una foto posata ad aver sollevato dubbi che sembravano essere stati chiariti. Melissa Satta, la cui ultima foto insieme a Kevin Prince Boateng risale al 19 agosto scorso, è davanti all’albero di Natale, sorridente insieme al suo bulldog francese. «Creando nuove tradizioni», ha scritto l’ex velina, la cui solitudine è stata letta dai social come la prova concreta di una nuova e più profonda crisi coniugale.

L’ex velina Melissa Satta e il calciatore, convolati a nozze nel 2014, avrebbero deciso di porre fine alla propria, tormentata storia d’amore. Dopo una riconciliazione per il benessere del figlio Maddox, sarebbero entrati in crisi. E le foto su Instagram sarebbero testimoni della separazione ormai definitiva tra i due ex innamorati.

Le motivazioni di questa possibile separazione, sono sconosciuti alla maggioranza delle persone. Pare che il calciatore, da poco ingaggiato nel Monza di Silvio Berlusconi, avrebbe tentato di riconquistare la donna sposata nel 2014 sulle spiagge di Porto Cervo. Ma a nulla sarebbero valsi i suoi sforzi.

Articolo Melissa Satta Hot Foto e Immagini sexy della Velina con Boateng – Ultimissime Sexy Gossip News Estate 2020

L'articolo Melissa Satta Hot in bikini La showgirl sexy è veramente sensuale proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

Melissa Satta hot in bikini La showgirl sexy è veramente sensuale

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×