Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Gf Vip Pierpaolo Pretelli in lacrime: “Ho un blocco con le donne”

Pierpaolo Pretelli in lacrime al GF Vip. In sauna piange come un bambino e, agli amici fidati, Cristiano Malgioglio e Andrea Zelletta che lo ascoltano racconta: “Ho un blocco con le donne”. Dopo la fine dell’amore con Ariadna Romero, da cui ha avuto il figlio Leonardo, 3 anni, l’ex velino 30enne non riesce più a innamorarsi.

“Con Elisabetta Gregoraci, ho provato cose che si sentono all’inizio. Quando però inizio ad avere un rapporto più intenso, mi blocco. C’è un punto in cui non riesco ad andare avanti. La cosa con Elisabetta non è proprio partita, ma fuori, da quando sono single, da due anni e mezzo, ho conosciuto delle ragazze, ma poi non riesco…” – rivela Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip di Alfonso Sposini.

L’amico e concorrente del Gf VIp, Andrea Zelletta lo ascolta e conforta: “Non c’è qualcosa di non risolto, semplicemente non hai trovato la persona giusta”. Pierpaolo però non si dà pace: “Io sono sempre stato fidanzato e vedermi single da due anni e mezzo mi fa pensare che ho dei problemi da risolvere.

“Forse sono distruttivo per la coppia. Io sono uno che dà tanto, ma allo stesso tempo sono pesante. Pretendo tante attenzioni e certezze perché fondamentalmente sono insicuro. Mi blocco perché non riesco a innamorarmi”. Dichiara Pierpaolo Pretelli, mentre continua a piangere dentro la casa del Gf Vip.

News Gf Vip Pierpaolo Pretelli in lacrime  – Ultimissime Grande Fratello Vip 2020 con Alfonso Sposini

Il bellissimo Pierpaolo Pretelli è distrutto dopo l’uscita dalla casa della sua fidanzata, Elisabetta Gregoraci. Il modello, è talmente travolto dai pensieri che non esclude la possibilità di un ritorno di fiamma: “Magari vedendomi qui ha rispolverato l’immagine che ha di me…mi passano per la mente tutti i momenti belli insieme…stando qui mi faccio tremila film” – Dichiara Pierpaolo Gf Vip

“Lei sa che tutto, però, potrebbe essere frutto dell’isolamento che impone il reality: “Non so se quello che ho dentro è un pensiero lucido e razionale, o se è frutto di questa situazione. E’ la seconda volta che mi torna in due anni e mezzo. Quando uscirò dovrò capire”. Conclude Pierpaolo Pretelli.

Pierpaolo Pretelli in lacrime: Gli altri concorrenti della casa, cercano di spronarlo e stimolarlo per uscire da questo tunnel. In particolare Malgy, che gli impone di non essere triste: “Perché devi essere triste? Hai un rapporto bellissimo con la tua ex, hai un figlio meravigliosa. Non devi piangere. L’amore arriva quando meno te lo aspetti”.

Ma Pretelli non si frena e continua con le sue amare lacrime. Andrea Zelletta lo giustifica: il suo è un semplice sfogo. Di contro, il vulcanico Cristiano Malgioglio replica: “Non piangere, se ti vede tuo figlio piange anche lui. Se esco venerdì e ti vedo piangere spacco la televisione”.

E’ un periodo difficile per Pierpaolo Pretelli, complice l’uscita della sua amica del cuore (Elisabetta Gregoraci). Tutta la casa, in particolare Alfonso Signorini, si auspicano una sua ripresa e ritorno al sorriso, possibilmente nudo e senza veli che coprano la sua bellezza.

Articolo Pierpaolo Pretelli in lacrime al Gf Vip con Alfonso Signorini e Antonella Elia – News Reality Show Mediaset 2020

L'articolo Gf Vip Pierpaolo Pretelli in lacrime: “Ho un blocco con le donne” proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

Gf Vip Pierpaolo Pretelli in lacrime: “Ho un blocco con le donne”

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×