Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Gf Vip Elisabetta Gregoraci soffocata dai paparazzi. La showgirl è amata

La showgirl più ricca d’Italia, Elisabetta Gregoraci, è appena uscita dalla casa del GF VIP e subito scoppia il casino con i paparazzi. La showgirl viene soffocata e vuole scappare.

Gf Vip Elisabetta Gregoraci: L’ex proprietà di Flavio Briatore è finalmente libera. L’ex concorrente della “casa di recupero” più amata dagli italiani è finalmente libera e viene subito soffocata dai paparazzi. Dopo il GF Vip è lei la più cercata. Il reality show Mediaset le ha portato fortuna e fama: le dinamiche nella Casa e i sexy gossip scatenati l’hanno rimessa al centro delle attenzioni.

Elisabetta Gregoraci è appena arrivata a Roma, per essere nello studio del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini, a metà mattinata la prosperosa calabrese, ex moglie di Flavio Briatore e mamma di Nathan Falco, 10 anni, scende per avviarsi al portone.

Davanti a lei un assembramento pazzesco di giornalisti, che bramano di soffocarla con microfoni e domande. La showgirl calabrese, ricca e felice, rimane sorpresa ed eccitata dalla loro presenza.

“Ma che vi trovo così davanti al cancello di casa?”, esclama Ely Grogoraci (ex donna di Briatore) rivolgendosi ai paparazzi che tentano di soffocarla in tutti i modi. Macchine fotografiche in mano e obiettivi puntati su Elisabetta Nazionale, i fotografi la invitano a posizionarsi meglio per immortalarla.

News Gf Vip Elisabetta Gregoraci Sexy – Ultimissime Grande Fratello Vip Sexy Gossip con Alfonso Signorini

  • L’ex concorrente del Gf Vip 2020, accontenta tutti, come sempre, però sottolinea: “Mi avete fatto spaventare!”. Poi aggiunge ironica: “Siete pochi oggi… Siete molto carini”.

La tettona calabrese, sempre più sexy e vogliosa, non vuole scontentare nessuno e prima di salire sull’auto della produzione del reality show Mediaset, arrivata per portarla a Cinecittà, si mette in posa, parla addirittura con loro. “Paparazzi ne abbiamo?”, scrive la Gregoraci nelle sue storie sul social dove condivide il momento.

La Gregoraci ha vinto ancora una volta. Lei è ricca, bella e non ha bisogno di dimostrare altro., D’altronde, ha già pagato pegno con il matrimonio con Flavio Briatore, durato circa 20 anni. Adesso è arrivato il momento di vivere e godere per Ely. La tettona calabrese non ha nulla da inviare alle sue colleghe più giovani, il suo corpo è sexy e manda in erezione ancora tutti gli uomini davanti alla tv.

Ieri sera, durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, duro scontro contro l’ex fidanzato della casa, Pierpaolo Pretelli. Il giovane e aitante modello, sembrerebbe averla già dimenticata e sostituita con Giulia Salemi e, alla Gregoraci, questo non è piaciuto. Piovono dure parole fra i due, che alla fine giurano amicizia eterna.

Articolo Gf Vip Elisabetta Gregoraci – Storia d’amore fra la Gregoraci e Pretelli ? News Sexy Gossip Dicembre 2020 (Grande Fratello Vip con Alfonso Sposini)

L'articolo Gf Vip Elisabetta Gregoraci soffocata dai paparazzi. La showgirl è amata proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

Gf Vip Elisabetta Gregoraci soffocata dai paparazzi. La showgirl è amata

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×