Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Antonella Mosetti hot nuda nella vasca da bagno | FOTO VIDEO SEXY

La bellissima modella italiana, Antonella Mosetti, nuda nella vasca da bagno. Un corpo sexy da togliere il fiato ai suoi fan con sensuali foto condivise su Instagram.

La sexy modella e conduttrice TV, Antonella Mosetti, condivide su Instagram uno scatto HOT ad alto tasso erotico, con il top sollevato che lascia scoperto il seno e i jeans aperti che fanno intuire l’assenza degli slip. Ma è nel video postato nelle storie che Antonella dà il massimo della sua sensualità: tutta nuda nella vasca da bagno gioca con la schiuma, lanciando sguardi di fuoco verso l’obiettivo.

Antonella Mosetti Hot: La sexy ed esplosiva Antonella, mette in mostra un fisico come pochi. Tette e cosce in primo piano, per non lasciare nulla all’immaginazione, con pose provocanti e abbigliamento succinto.

Davanti allo specchio, la sexy Antonella Mosetti, si fa selfie in lingerie trasparente, poi con trucco marcato e parrucca in testa manda baci bollenti ai follower.

Immersa nella schiuma regala scorci sulla sua pelle nuda, facendo attenzione a far vedere solo quel tanto che basta per accendere la fantasia dei fan. La showgirl italiana è considerata tra le donne più belle del mondo e, queste immagini sexy, non possono che dimostrare quanto si dichiara al riguardo.

News Antonella Mosetti Nuda – Ultimissime News Sexy Gossip – Antonella Sexy nella vasca da bagno

La sexy e generosa Antonella Mosetti non è certo nuova a scatti provocanti postati sul suo profilo Instagram. Uno degli ultimi ha però suscitato diverse polemiche, soprattutto per i cosiddetti haters che hanno riversato sulla sexy e sensuale conduttrice commenti piuttosto volgari per la posa audace in cui si è fatta immortalare.

Nella prima foto si vede la Mosetti in topless ma di spalle in un posa che risalta il lato B e le curve invidiabili per una 44enne, mentre nella seconda azzarda una posa frontale con seni al vento (coperti dal braccio sinistro) e gambe aperte.

  • Una provocazione gradita da molti, ma che ha attirato anche gli haters: “Ma hai 50 anni, ripigliati”, è uno dei messaggi meno volgari ricevuti dalla Mosetti, che però non sembra affatto curarsi delle critiche.

Quello che conta e che rimane, è la bellezza della sensuale Antonella Mosetti, sempre generosa e bramosa di condividere visioni sexy del suo corpo con tutti i suoi fan, che sentitamente ringraziano e pregano per vedere altre scene di nudo da parte della loro eroina.

Articolo News Sexy Gossip Antonella Mosetti Hot – News Immagini e Video Sexy mondo spettacolo Reality Show (Dicembre 2020)

L'articolo Antonella Mosetti hot nuda nella vasca da bagno | FOTO VIDEO SEXY proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

Antonella Mosetti hot nuda nella vasca da bagno | FOTO VIDEO SEXY

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×