Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Wanda Nara nuda sul cavallo, il cappello non copre tutto il seno

Da Parigi con furore, torna Wanda Nara più nuda che mai. Questa volta, gli scatti hot, la ritraggono su di un cavallo senza veli. Scoppia la polemica Sexy Gossip con la Littizzetto.

Wanda Nara nuda sul cavallo: La solita Wanda, completamente nuda e distesa in groppa ad un cavallo. Soltanto un cappello nasconde in parte il suo prosperoso seno. La showgirl argentina è bramosa di tornare sulle prime pagine dei giornali e posa senza veli, per la felicità di tutti i suoi fan.

“Non c’è sensazione di libertà uguale a quella che provo quando sono a cavallo”, questo il post della bellissima Wanda Nara su Instagram. Stavolta la moglie di Maurito Icardi è distesa di schiena e non più a pancia in sotto, come il precedente scatto che aveva innescato la battuta di Luciana Littizzetto su cui si è scatenata la polemica social, alimentata anche dalla giurata di Ballando con le Stelle, la blogger romana Selvaggia Lucarelli.

  • L’immagine di Wanda Nara nuda sul cavallo, manda estasi tutto il pubblico maschile e i social. I suoi scatti hot, superano i 300mila like in poche ore, oltre ad una infinità di commenti, alcuni illeggibili.

News Wanda Nara Nuda sul Cavallo – News Sexy Gossip Spettacolo – News Gossip News

Non sembrano placcarsi le polemiche fra le foto hot di Wanda Nara e la simpatica conduttrice di “Che tempo fa” Luciana Littizzetto. La foto di oggi è il seguito di quella postata la scorsa settimana, dove la showgirl argentina, era sempre nuda sul cavallo, ma con il viso rivolto in basso.

Quella foto (qui in basso) metteva in risalto, soltanto il lato “B” della moglie di Icardi, che, non contenta dei risultati ottenuti, ha pensato bene di far valutare anche il lato “A” con tanto di seno nudo per la gioia di fotografi e amanti della modella argentina.

Esplode la polemica per una battuta di Luciana Littizzetto durante la puntata di Che tempo che fa di domenica 7 dicembre, la trasmissione presentata da Fabio Fazio. Anche Selvaggia Lucarelli attacca la comica frontalmente come fanno tantissimi fan e follower della showgirl e moglie del calciatore Mauro Icardi.

La scorsa settimana, la showgirl argentina Wanda Nara aveva pubblicato una foto in cui era nuda sopra un cavallo che ovviamente è piaciuta molto ai suoi ammiratori.

Littizzetto in diretta tv prova a scherzarci: “Chissà dove è finito il pomello della sella – dice la Littizzetto – lei si arpiona così. Ha la Jolanda prensile”. Secondo molti è una battuta pesante, inutile. Non si risparmia Lucarelli: “Io boh…”.

  • Evidentemente la battuta non è stata gradita dalla sexy Wanda, tanto che ha deciso di ricorrere alle vile legali contro la conduttrice di RAI 1, nella trasmissione di Fabio Fabio.

Articolo Wanda Nara nuda sul Cavallo – News Immagini e Video Sexy Wanda Gossip News (Dicembre 2020)

L'articolo Wanda Nara Nuda Sul cavallo, il cappello non copre tutto il seno proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

Wanda Nara nuda sul cavallo, il cappello non copre tutto il seno

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×