Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Giulia Salemi Bacia Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 2020

Arriva il primo bacio per Giulia Salemi. Il fortunato è Tommaso Zorzi che avrebbe goduto della prestazione sensuale da parte della sexy influencer.

Giulia Salemi bacia Zorzi: La prosperosa showgirl si lascia andare ad un bacio appassionato con il playboy della casa del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi. I coinquilini restano senza parole ma poi il ‘trucco’ viene rivelato.

La sexy influencer Giulia Salemi, continua a far parlare di sé all’interno della casa del Grande Fratello Vip di Alfonso Sposini. La scorsa settimana, recatasi nel confessionale, aveva smentito in modo deciso ogni tipo di flirt nella casa ed in particolare quello con Enock, il fratello minore del calciatore Mario Balotelli.

Nella giornata di oggi, la stessa influencer, si è lasciata andare ad un lungo bacio con Tommaso Zorzi; e il tutto è avvenuto davanti gli altri partecipanti del programma.

I vipponi (cosi chiamati dal conduttore del Gf Vip)  avevano deciso di giocare ad una sorta di “obbligo o verità” e i primi a doversi cimentare nella più classica delle penitenze sono la prosperosa Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, che non si tirano indietro e si lasciano andare ad un lunghissimo bacio con i compagni di avventura che non riescono a trattenere il loro divertimento e stupore davanti a questa scena.

News Giulia Salemi bacia Tommaso Zorzi – Ultimissime Grande Fratello Vip 2020 con Alfonso Signorini e Antonella Elia

Non era mai accaduto in questa edizione del Grande Fratello Vip e la notizia ha lasciato senza parole tutti gli appassionati del programma. Il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini è rimasto senza parole.

Il concorrente più amato dell’edizione attuale del Gf Vip, Tommaso Zorzi, ha preparato una bevanda con cipolla, aglio, e tanti altri ingredienti da far bere in penitenza a chi avesse rifiutato di sottoporsi all’ obbligo.

  • La prima punizione tocca proprio a Tommaso e Giulia Salemi che per evitare di bere l’ intruglio preparato devono baciarsi sulle labbra.

Il bacio fra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, sarebbe dovuto essere “a stampo” e durare per 30 secondi, ma i due sono andati oltre e lo hanno trasformato in un vero e proprio bacio davanti lo stupore di tutti i concorrenti della casa.

Articolo Giulia Salemi bacia Zorzi – Ultimissime Grande Fratello Vip 2020 con Alfonso Sposini – News Reality Show Mediaset

L'articolo Giulia Salemi Bacia Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 2020 proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

Giulia Salemi Bacia Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 2020

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×