Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Bianca Guaccero nuda su Instagram I Fan amano il suo corpo da favola

La sexy conduttrice di “Detto Fatto” Bianca Guaccero posa nuda su Instagram e fa impazzire i suoi fan: «Sei bellissima fuori e dentro…» Scrivono sui social. La conduttrice è sexy.

Bianca Guaccero Nuda: La sensuale e simpatica conduttrice di “Detto Fatto” su RAI 1, Bianca Guaccero, posa una foto nuda su Instagram e fa impazzire i fan: «Sei bellissima fuori e dentro…». La conduttrice della TV di stato, ha appena postato uno scatto senza veli che ha fatto impazzire i follower. Nell’immagine in bianco e nero, Bianca Guaccero appare a mezzo busto, coperta solo dalle sue mani.

A sostegno della foto, la sexy conduttrice, Bianca Guaccero, scrive su Instagram: «Tutti alla ricerca della perfezione… Quando sono le imprecisioni sul nostro corpo e nella nostra anima a renderci così irresistibilmente noi». I fan sono fiato davanti alla bellezza del corpo della conduttrice e la inondano di complimenti. (News Bianca Guaccero Nuda)

Immediati i commenti dei fan: «Stupenda, sei un esempio di eleganza». E ancora: «Ma tu sei perfetta». Milioni di like e proposte di matrimonio per Bianca che è entusiasta dei risultati raggiunti dalla sua foto hot condivisa sui social di tutto il mondo.

News Bianca Guaccero Nuda su Instagram – Ultimissime Detto Fatto Programma Rai 1 Show – Foto Sexy conduttrice

Proteste nel mondo politico per un tutorial presentato nella trasmissione di Bianca Guaccero (Detto Fatto) che spiega come fare la spesa in modo sensuale, proprio alla vigilia della Giornata contro la violenza sulle donne.

  • Nel mirino delle forze parlamentari è finito anche il vertice della tv pubblica. «Un episodio gravissimo, che nulla ha a che vedere con lo spirito del Servizio Pubblico e con la linea editoriale di questa Rai», ha replicato l’ad Fabrizio Salini. «Ovviamente – ha aggiunto – ho avviato un’istruttoria per accertare responsabilità e stiamo facendo valutazioni sul futuro di questo programma».

L’ad RAI ha quindi deciso di sospendere la trasmissione, a seguito di tali polemiche e in attesa che si studi una programmazione che rispecchi una linea editoriale adeguata al messaggio del servizio pubblico.

Scuse che sono arrivate oggi direttamente da Bianca Guaccero: «Sono una donna, una mamma single, che combatte ogni giorno per ciò in cui crede… soprattutto nella difesa della categoria che rappresento.. la donna… ho sempre lavorato proponendo di me una immagine molto lontana da quella della donna oggetto… cercando di abbattere qualsiasi muro di pregiudizio e maschilismo”

“Chiedendo scusa a tutti, per la superficialità con cui è stata gestita questa situazione da parte di tutta la nostra squadra” – Conclude la conduttrice di “Detto Fatto” Bianca Guaccero.

Articolo Bianca Guaccero Nuda su Instagram – News Detto Fatto RAI 2 programma sospeso nella giornata contro la violenza sulle donne.

L'articolo Bianca Guaccero nuda su Instagram I Fan amano il suo corpo da favola proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

Bianca Guaccero nuda su Instagram I Fan amano il suo corpo da favola

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×