Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Guendalina Tavassi Hackerata Video Sexy Hot della Showgirl Romana

La showgirl Guendalina Tavassi è vittima di revenge porn. I suoi video hot sono stati hackerati e condivisi in rete. La sua vita è distrutta per sempre. Il marito chiude Instagram

Ultimissime Guendalina Tavassi Hackerata: Durante un’intervista a Fanpage, la showgirl romana, ricostruisce l’attacco hacker di cui è stata vittima, ipotizzando come abbiano fatto quei disgraziati a inserirsi nel suo cellulare e rubare tutto il contenuto per poi diffonderlo in rete.

La sexy influencer ed ex gieffina, aveva denunciato infatti nei giorni scorsi alla polizia e sui social di aver scoperto che qualcuno le aveva rubato dei video privati che conservava sul telefono.

  • “Quei video erano in una cartella di foto nascoste. Non so com’è potuto accadere ma so che si sono sparsi in una maniera così veloce che è impossibile fermarli”, ha spiegato Guendalina Tavassi a FanPage.

Ad accorgersi che i filmati erano finiti in Rete, è stata un’amica e a ruota l’ha poi chiamata il marito: “Ero a un parco giochi insieme ai miei figli quando mi ha chiamato un’amica da Napoli per avvertirmi. Quando mi ha detto che i video erano miei e che erano girati nel mio bagno sono rimasta sconvolta. Contemporaneamente mi ha chiamato mio marito. Urlava, era sconvolto, lo aveva avvisato sua sorella” – continua Guendalina Tavassi.

Ultimissime Guendalina Tavassi Hackerata – News Immagini e Video sexy della showgirl Romana condivisi in rete

Guendalina Tavassi Hackerata: La showgirl è distrutta, la sua vita inevitabilmente rovinata per sempre. Il marito della showgirl ha deciso di chiudere per sempre i suoi account social, per evitare ogni tipo di contatto con il mondo esterno, confidandosi al programma di Barbara D’Urso.

Poi l’appello di Guendalina Tavassi, perché altre donne non facciano il suo stesso errore: “La voglia di dire a tutte le ragazze di non fare mai video, nemmeno per tenerli per sé. Questi dati non sono mai completamente protetti, può accadere qualsiasi cosa. E a quelle che ci sono passate e magari adesso si vergognano voglio dire che devono continuare a uscire a testa alta”. – Conclude Guendalina ex Grande Fratello 11.

Qui sotto il video di Guendalina Tavassi, mentre si reca alla polizia per sporgere denuncia per i video e immagini sexy hackerate dal suo telefonino.

In attesa che la giustizia faccia il suo corso, Guendalina Tavassi Hackerata, sta cercando in tutti i modi di riscostruirsi un’immagine. I suoi amici le sono accanto e suo marito, innamorato più che mai, non ha nessuna intenzione di lasciarla.

Guendalina è uno showgirl molto attraente e stravagante. Ha partecipato a moltissimi Realty e Talent Show, riuscendo sempre a conquistare il pubblico per la sua bellezza. Questa volta è andata oltre, anche se contro la sua volontà. I suoi video hard, filmati con il suo telefonino, sono finiti in rete e condivisi da milioni di persone. Ormai la storia è segnata e non può essere cambiata.

Articolo Guendalina Tavassi Hackerata – News Reality e Gossip Sexy – Ultimissime Revenge Porno showgirl romana video rubati

L'articolo Guendalina Tavassi Hackerata Video Sexy Hot della Showgirl Romana proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

Guendalina Tavassi Hackerata Video Sexy Hot della Showgirl Romana

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×