Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Roma Sassuolo 0-0 Fonseca cerca alibi e si scaglia contro Maresca

La Roma dei Dan Friedkin non va oltre uno strano 0-0 e spegne i sogni di gloria per la lotta tricolore. Fonseca viene espulso e scarica tutta la colpa su Maresca. E’ caos fine partita

Roma Sassuolo 0-0 – I giallorossi di Paulo Fonseca cadono in casa contro De Zerbi e non riscattano la brutta figura della scorsa settimana. I giocatori della Roma, su tutte le furie per l’arbitraggio di Maresca di Napoli nel corso del primo tempo. Prima l’espulsione di Pedro (prima della sua lunga carriera) per doppia ammonizione, poi alcune punizioni dubbie fischiate in favore del Sassuolo di De Zerbi.

Fonseca Maresca è caos: Tensione durante l’intervallo fra il direttore di gara e lo sconfitto Paulo Fonseca. Fino a due settimane fa, si parlava di sogni scudetto per la Roma della famiglia Friedkin. Sembrano passati anni, ma, in realtà, sono trascorse soltanto due settimane, che hanno spento sogni di gloria ed entusiasmo del popolo giallorosso.

Il cartellino giallo mostrato al centrocampista giallorosso, Cristiano Mirante e infine l’espulsione del ct portoghese, Paulo Fonseca che aveva chiesto chiarimenti al direttore di gara al termine della prima frazione di gioco, hanno avvelenato il clima in campo. Una partite triste e noiosa, dove il protagonista è stato l’arbitro e il cattivo tempo.

Roma Sassuolo 0-0 – Giocatori su tutte le furie, tanto che durante il match – dopo una punizione fischiata al Sassuolo – qualcuno dal campo ha gridato: “Questo arbitraggio è una barzelletta”. Anche dalla panchina giallorossa sono arrivate grida di proteste contro Maresca.

News Campionato AS Roma 2020-2021 – Ultimissime stagione romanista Roma Sassuolo delusione e rabbia

La Roma di Paulo Fonseca finisce al sesto posto in classifica, con un solo punto di vantaggio dalla Lazio di Claudio Lotito e Simone Inzaghi. Un periodo difficile per i giallorossi, addolcito soltanto dalla qualificazione anticipata in Europa League alle fasi successive ad eliminazione diretta.

I giallorossi di Dan Friedkin, costruiti per lottare e vincere lo scudetto, rischiano di ritrovarsi a 9 punti dalla capolista (in caso di vittoria rossonera contro Ranieri) distruggendo così, ogni sogno di successo, anticipatamente annunciato da tv e radio romane.

Nei minuti finali, i giocatori di Fonseca, lamentano anche un fallo di mano da parte di un difensore del Sassuolo e chiedono a gran voce un calcio di rigore. (Decisione molto dubbia di Maresca, che decide di far proseguire).

Articolo Roma Sassuolo – News AS Roma – Ultimissime Campionato AS Roma 2020-2021 (6 Dicembre Fonte Il Corriere dello Sport)

L'articolo Roma Sassuolo 0-0 Fonseca cerca alibi e si scaglia contro Maresca proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

Roma Sassuolo 0-0 Fonseca cerca alibi e si scaglia contro Maresca

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×