Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Giulia Salemi non ha mai avuto un orgasmo: ‘Ho sempre finto’ Gf Vip 5

La bellissima Giulia Salemi, dichiara dentro la casa del Grande Fratello Vip di non aver mai avuto un orgasmo nella sua vita e di aver sempre finto.

Grande Fratello Vip 2020: La bellissima Giulia Salemi dichiara di non aver mai provato un ‘vero piacere’, non ha mai avuto, cioè, un orgasmo. A rivelarlo, un po’ imbarazzata, è stata lei stessa. Ne ha parlato nella Casa del reality di Alfonso Signorini con la coinquilina Maria Teresa Ruta.

“Ho una cosa molto imbarazzante da dirti. Credo di avere un blocco con il mio corpo. Ci sono problemi anche a relazionarmi fisico a fisico. Io ad oggi, non credo di aver mai provato un ‘vero piacere’, dico uno reale. Ne ho parlato con pochissimi amici e amiche e mi guardano scioccati, ‘in che senso?!’. Io ho sempre fatto finta”. – Dichiara Giulia Salemi al Gf Vip in merito al suo mancato orgasmo sessuale.

Le dichiarazioni di Giulia Salemi dentro la casa del Grande Fratello Vip, fanno presto il giro del web e scatenano i fan della modella e del programma. Su Instagram foto sexy e domande a Giulia per aver conferme.

News Giulia Salemi Orgasmo – Ultimissime Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini e Antonella Elia

“Ho emulato un qualcosa di non vero con i miei ex. Quando le amiche mi descrivono le loro sensazioni forti, io mi accorgo di non averle mai assolutamente provate”, ha aggiunto la sexy concorrente. Anche con l’ultimo compagno, Francesco Monte, conosciuto proprio durante una scorsa edizione del reality di Canale5, non è mai riuscita a raggiungere il piacere intimo.

La confidenza di Giulia Salemi in merito ai suoi mancati orgasmi alla coinquilina, Maria Teresa Ruta, è rimasta nascosta agli altri partecipanti al reality di Canale 5. La conversazione è andata in onda soltanto per i fan direttamente in rete. Non è da escludere che il conduttore del programma, Alfonso Signorini, le chieda presto spiegazioni in merito.

Continua Giulia Salemi in merito ai suoi mancati piaceri: “Non ho molte esperienze, non è che dico prendo un uomo e lo ribalto. Le mie volte si contano davvero. Gli uomini che ho avuto mi chiedevano ‘hai fatto anche tu?’ e io dicevo di sì, ma non era vero. Almeno una volta però l’avranno provato, io mai con nessuno, nemmeno l’ultimo. Ho 27 anni e non ho mai provato quella cosa…”, ha proseguito Giulia.

“Per un uomo vedi tutto, capisci se ha finito, perché si sente e si vede. Per noi non è così, però sono certa di non averlo mai avuto”, ha quindi concluso. A questo punto l’anziana concorrente, Maria Teresa Ruta, 60 anni suonati, ha provato a rassicurarla e a darle anche dei consigli. Insomma, fra donne ci si aiuta

Il prossimo appuntamento con il Gf Vip 2020 è previsto per Lunedì prossimo, con altre sorprese su Giulia Salemi e gli altri partecipanti al Reality Show Mediaset.

Articolo Giulia Salemi Orgasmo – News Reality Grande Fratello Vip conduttore programma Gf Vip Alfonso Signorini e Antonella Elia

L'articolo Giulia Salemi non ha mai avuto un orgasmo: ‘Ho sempre finto’ Gf Vip 5 proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

Giulia Salemi non ha mai avuto un orgasmo: ‘Ho sempre finto’ Gf Vip 5

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×