Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Fienga in procura da Chinè. 393 milioni di debiti. Serve modello Lotito

L’amministratore giallorosso Guido Fienga presso il procuratore federale Giuseppe Chiné, come riporta Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport. Debito di 400 milioni di Euro.

Fienga in procura: Come riportato dalla Gazzetta dello Sport (giornale molto vicino ai colori giallorossi) l’A.D. Fienga si è recato in procura per chiarire la posizione della Roma, in particolare in merito ai debiti accumulati dalla società capitolina negli ultimi anni.

L’abile a.d. giallorosso Fienga , ne ha approfittato per chiedere chiarimenti sul protocollo Covid. Infine da segnalare che, nella comunicazione sul bilancio di ottobre, la società fa sapere come l’indebitamento finanziario sia salito a 393,7 milioni, grazie al finanziamento di 94 milioni erogato dalla nuova proprietà.

News AS Roma Fienga in Procura: L’indebitamento dei giallorossi, non tende a fermarsi, inevitabilmente anche con l’arrivo della famiglia Friedkin, la situazione economica del club giallorosso non si è risollevata.

Secondo il Corriere dello Sport, come riportato dal comunicato della società AS Roma richiesto a settembre dalla Consob l’indebitamento finanziario della Roma è pari a 393,8 milioni, in aumento di 94 milioni rispetto al 30 giugno 2020 “sostanzialmente – riporta il comunicato – per i finanziamenti soci erogati nel periodo dalla controllante diretta NEEP Roma Holding S.p.A., come di seguito descritti, parzialmente compensati da un incremento delle disponibilità liquide”.

News AS Roma Fienga in procura per i debiti giallorossi e le norme anti-covid.

Se da un punto societario, i giallorossi sono in emergenza, dal campo arrivano notizie confortanti. Nonostante la caduta contro il Napoli di Ringhio Gattuso, la Roma di Paulo Fonseca ha avuto la forza di rialzarsi e di scendere in campo, come nulla fosse.

  • Missione eroica compiuta per i giallorossi di Friedkin, che, già qualificati ai sedicesimi di Europa League, ottengono il 1° posto nel girone dopo il 3-1 agli svizzeri. Roma che spreca in avvio e incassa il vantaggio di Nsame, ma è Mayoral a rimediare prima dell’intervallo.

Prodezza del baby Calafiori, sinistro all’incrocio che vale il 2-1 prima del tris di Dzeko. Nel finale rosso diretto a Camara per la reazione su Mkhitaryan.

Qualificazione giallorossa ottenuta con 180 minuti d’anticipo, primato nel girone blindato prima dell’ultima giornata.

Missione compiuta per i giallorossi che, nonostante il tradizionale turnover di coppa, chiude i giochi in un gruppo A letteralmente dominato battendo 3-1 lo Young Boys.

È arrivata la reazione dopo la batosta di Napoli, riscossa in Europa League con tifosi al settimo cielo.

News AS Roma Fienga in Procura Debiti alle stelle per i giallorossi – Ultimissime AS Roma Calcio (3 Dicembre 2020)

L'articolo Fienga in procura da Chinè. 393 milioni di debiti. Serve Modello Lotito proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

Fienga in procura da Chinè. 393 milioni di debiti. Serve modello Lotito

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×