Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Video Guendalina Tavassi – Immagini e scene hard della showgirl romana

La sexy showgirl romana, vittima di revenge porn. Rubati filmati e video hard dal suo cloud. Guendalina Tavassi denuncia tutti e scoppia in lacrime davanti alle telecamere.

Video Guendalina Tavassi: La sexy showgirl romana è nuovamente nell’occhio del ciclone per via di alcuni filmati “hard”, finiti inspiegabilmente in rete. Suo marito, Umberto D’Aponte, ha parlato del difficile momento che stanno attraversando a Live – Non è la D’Urso: “Guenda è più forte di me, io sto proprio male“.

Guendalina Tavassi, purtroppo, è stata vittima di un fatto davvero molto grave qualche giorno fa: il suo iCloud è stato hackerato da alcune persone spregevoli e, di conseguenza, alcuni suoi video intimi sono stati divulgati online all’interno di tantissimi gruppi Telegram, WhatsApp e all’interno di alcuni siti

Guendalina Tavassi, ex Grande Fratello e Tale e Quale Show è vittima di revenge porn, dal momento che alcuni suoi filmanti intimi (che la ritraggono mentre fa giochi erotici) sono finiti nella rete e condivisi fra milioni di guardoni e molestatori. La vita di Guendalina rischia di rimanere profondamente colpita da questo grave reato.

News Video Guendalina Tavassi Sexy – Ultimissime News Gossip scene hard Video Guendalina showgirl

Il marito di Guendalina, Umberto D’Aponte è sconvolto per quanto è accaduto a sua moglie, Guendalina Tavassi: sul web, circolano dei video a luci rosse che l’influencer avrebbe girato per lui. Sono partite subito le denunce alla procura, sia per individuare i colpevoli, sia per punire, chi diffonde e/o condivide tali filmati erotici a contenuto vietato ai minori di età.

Video Guendalina Tavassi: L’iCloud della web influencer è stato rubato e in rete sono finiti alcuni filmati bollenti. A Live-Non è la d’Urso ha parlato per la prima volta Umberto D’Aponte, il marito di Guendalina.

L’imprenditore napoletano, marito di Guendalina è assai provato dalla faccenda: “Sto molto male, sono arrabbiato per quello che io e la mia famiglia stiamo subendo. Guenda è più forte di me, io sto proprio male.

“Sto con lei da 8 anni ma sono una persona normale, non sono abituato ai social e alla televisione. Mi fa rabbia perché non solo hanno distrutto la vita della mia famiglia, ma ci sono persone che speculano, parlano male. Stiamo subendo violenza psicologica” – Continua il marito della showgirl romana.

Ultimissime Gossip Spettacolo – News Reality Show e scandalo Gossip tutto a Live non è la D’Urso

Il noto youtuber Dellimellow ha deciso di dare un aiuto fondamentale e concreto a Guendalina Tavassi dopo la divulgazione di alcuni suoi video intimi inviati al marito sul web.

Qualora, infatti, una persona dovesse cercare questi filmati all’interno di tutti i più famosi siti a luci rosse, digitando il nome della showgirl e nota opinionista televisiva, riceverà una brutta notizia. (L’entità della stessa, al momento è sconosciuta)

Il motivo di questo gesto, raccontato da “Le Iene” in un servizio andato in onda pochi giorni fa, è quello di aiutare una donna vittima di un reato davvero molto grave e doloroso, nella speranza che le persone smettano di cercare -e soprattutto divulgare- dei video privati che avrebbero dovuto rimanere tali.

Articolo Video Guendalina Tavassi video Hard finito nella rete – Revenge Porn per Guendalina – Marito Distrutto (Dicembre 2020)

L'articolo Video Guendalina Tavassi – Immagini e scene hard della showgirl romana proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

Video Guendalina Tavassi – Immagini e scene hard della showgirl romana

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×