Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Tina Cipollari Instagram: “Sono felicemente single, con Vincenzo è finita”

Tina Cipollari si sfoga su Instagram e dichiara il suo nuovo “status” di single. La storia con Vincenzo è finita e la protagonista di Uomini e Donne è finalmente felice.

Tina Cipollari Instagram: “Eccomi qui, nonostante non ami molto parlare della mia vita privata, credo sia giusto comunicare tramite i miei profili social di essere tornata felicemente single”. Con queste parole Tina Cipollari di Uomini e Donne, annuncia sui social, la fine della relazione con Vincenzo Ferrara, ristoratore fiorentino a cui era legata oltre due anni.

La storia d’amore tra Tina Cipollari e Vincenzo è andata avanti per oltre due anni, tutto faceva pensare ad un matrimonio, invece è finita. La love story era partita nel 2018, dopo la separazione di Tina dal marito Kikò Nalli. Una relazione molto difficile fra i due, separati da una lunga distanza, a Roma lei e a Firenze lui, che è giunta adesso alla fine.

Tina Cipollari ha sempre dimostrato nel Reality Show di Maria De Filippi, un grande carattere e saprà sicuramente come reagire a questa ennesima delusione d’amore. Maria le sta vicino in un momento per lei, così delicato e difficile da superare.,

News Tina Cipollari Instagram – Ultimissime Reality Show Uomini e Donne con Maria De Filippi

“Tra me e Vincenzo è finita – continua l’opinionista di Uomini e Donne -, perciò, gradirei, anzi pregherei tutti voi e gli organi di stampa, per rispetto e serietà, di non associarmi o accostarmi più ad un amore che da qualche tempo non ha più motivo di esistere nella mia vita. Grazie anticipatamente Tina Cipollari”.

Tina Cipollari Instagram: L’opinionista di Uomini e Donne da poco tornata single ha affidato il suo pensiero a corredo della foto che la vede insieme al suo grande amico Gianni Sperti. Quest’ultimo, volto storico di ‘Uomini e Donne’ e suo grande amico: “Abbiamo due vite:…. la seconda inizia quando ci accorgiamo di averne una sola!” – dice Tina Cipollari

Per il momento, nessun accenno ulteriore da parte di Tina, sui motivi che l’hanno indotta a dire addio al compagno Vincenzo, con cui faceva coppia da circa due anni, solo la precisazione di dirsi “felicemente single”. E la foto con l’amico del cuore, Gianni Sperti, non fa che ribadire la serenità di una decisione che pare proprio non ammetta passi indietro.

Articolo Tina Cipollari Instagram – Ultimissime Reality Show Mediaset Maria De Filippi – Uomini e Donne News

L'articolo Tina Cipollari Instagram: “Sono felicemente single, con Vincenzo è finita” proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

Tina Cipollari Instagram: “Sono felicemente single, con Vincenzo è finita”

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×