L’ex concorrente del Gf Vip, Paolo Brosio, giura amore eterno a Laura De Vitis (22 anni) Nonostante l’età i due si amano alla follia e per sempre. Tutto a Live non è la D’Urso

Paolo Brosio Fidanzato: La bellissima modella Maria Laura De Vitis, nuova fiamma dell’ex concorrente del Gf Vip, Paolo Brosio, parla ai microfoni di Live – Non è La D’Urso della sua relazione con il fidanzato, l’ex giornalista e show-man ex Rai (Quelli che il calcio.. con Fabio Fazio)

La sexy De Vitis raconta: “Non ho mai rilasciato dichiarazioni. Ci siamo conosciuti alla fine dell’estate, poi è stato in isolamento ed è entrato nella casa. Quindi non ci siamo visti molto, ma abbiamo iniziato una frequentazione. Mi ha cercata prima del reality, molto commosso. So che pensa a me, lo sto aspettando”.

Il legame fra Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis, ha suscitato molto scalpore per via della differenza di età fra i due innamorati. Sono in molti a pensare che ci sià qualcosa di diverso nel loro legame che non è strettamente sentimentale.

News Paolo Brosio Fidanzato con Maria De Vitis modella 22 anni – News Gossip Spettacolo

Abbiamo condiviso momenti legati alla religione e non, religiosi e carnali – prosegue l’intervista di Maria De Vitis a “Live – Non è la D’Urso” -. In Paolo ho trovato una persona di cui potevo fidarmi senza essere giudicata, non credevo in Dio e lui ha cercato di avvicinarmi alla chiesa. 

Io sono giovane, ho soltanto 22 ani, lui ne ha compiuti 64 mentre era in ospedale, sono 42 primavere di differenza. Ci siamo conosciuti a un evento a scopo benefico a Forte dei Marmi, il primo bacio è stato pochi giorni dopo, su una panchina” – conclude Maria De Vitis, fidanzata ufficiale di Paolo Brosio.

A parte l’età che divide i due innamorati, la coppia sembra essere in grande sintonia e, la presenza di Paolo Brosio al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, non ha scalfito l’amore fra i due. La bellissima modella, si racconta a “Live non è la D’Urso” e fa morire di invia, tutti quelli che avevano vociferato sulla loro relazione.

Articolo Paolo Brosio Fidanzato – Ultimissime Live non è la D’Urso – News Gossip Spettacolo