Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

L’isola dei Famosi 2021. Reality Show Conduce Ilary Blasi

Ritorna il Reality show per eccellenza: L’isola dei Famosi 2021. Conduce Ilary Blasi, la moglie di Francesco Totti.

LIsola dei Famosi 2021 ci sarà anche quest’anno. Parola dei dirigenti Mediaset. La conduzione del programma, sarà affidata alla bellissima Ilary Blasi (moglie di Francesco Totti) e dovrebbe partire al termine del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Dopo tante indecisioni, circa la possibilità di dare seguito al reality show, ecco la grande notizia che tutti in fan aspettavano. L’Isola dei Famosi nel 2021 tornerà, con la conferma in conduzione di Ilary Blasi, a capo della 15ma edizione. La bellissima showgirl, moglie di Francesco Totti sarà nuovamente regina in tv dopo una lunga assenza dal piccolo schermo.

  • La scorsa stagione, contaminata dal virus Covid-19, aveva costretto gli autori del programma a rimandare tutto a data da destinarsi. Probabile destinazione per il reality Mediaset, dovrebbe essere l’Honduras, per una meta europea, Spagna o Portogallo su tutte.

News L’Isola dei Famosi 2021 con Ilary Blasi – Ultimissime News Reality Show Mediaset

I dirigenti Mediaset confermano l’inizio del reality, Davide Maggio invece mette in dubbio. Secondo il giornalista Canale 5 starebbe per cancellare il programma per sostituirlo con un altro reality di più facile realizzazione, vista la situazione mondiale dovuta al Coronavirus.

Eventualmente, il piano di riserva, sarebbe rappresentato da un altro programma di vecchia data La Fattoria Reality show” che ha debuttato su Italia 1 nel 2004 con la conduzione di Daria Bignardi e si è concluso nel 2009.

La quarta e ultima edizione era stata affidata a Paola Perego. Nel caso così fosse, sarà sempre la Blasi a esserne protagonista? La trasmissione sarebbe prodotta non da Magnolia, chiaramente, ma da Endemol Italia.

In attesa di conferme, circa l’inizio del reality Mediaset l’isola dei famosi, i fan del programma, potranno continuare a godersi lo spettacolo del Grande Fratello Vip, in compagnia di Alfonso Sposini e Antonella Elia.

  • La situazione attuale non prevede certezze, nemmeno in vista del prossimo Natale. I fan dell’isola dei Famosi e di Ilary Blasi, rimangono in attesa di novità che non dovrebbero tardare ad arrivare da parte dei dirigenti Mediaset.

Articolo L’Isola dei Famosi 2021 con la conduzione di Ilary Blasi – News Reality Mediaset – News Gossip 2021

L'articolo L’isola Dei Famosi 2021. Reality Show Conduce Ilary Blasi proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

L’isola dei Famosi 2021. Reality Show Conduce Ilary Blasi

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×