Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Grande Fratello Vip. Video Hot Giulia Salemi e l’incidente sexy

Video Sexy Giulia Salemi dentro la casa del Grande Fratello Vip 2020 di Alfonso Sposini. La modella lascia intravedere il seno e scatena l’interno sui social.

Video Sexy Giulia Salemi: Incidente a luci rosse per la sexy girl, Giulia Salemi, concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. La bellissima modella emiliana ha “incidentalmente” scoperto il suo seno a favore di telecamera mentre si cambiava una maglietta, la notte scorsa.

  • Le immagini del lato A di Giulia Salemi sono state ben visibili per qualche secondo, prima che la regia cambiasse inquadratura. Terremoto sui social, tra chi sostiene che la donna abbia commesso soltanto un errore, non accorgendosi di avere il reggiseno fuori posto, lasciasse intravedere il suo seno, e chi invece pensa che la mossa non sia casuale.

Sta di fatto, che i fan della casa del Grande Fratello Vip e i guardoni dei reality Tv, hanno potuto godere di un’altra scena di nudo. Gratis, come sempre e come insegna il mago dei Reality Tv in Italia, Alfonso Signorini.

News Video Sexy Giulia Salemi in Bagno – Seno Nudo della Salemi al Gf Vip 2020

Non si tratta del primo incidente “vietato ai minori” all’interno della casa del GF Vip 5. Uno dei primi è stato quello che ha visto protagonista Patrizia De Blanck nel corso della prima settimana di permanenza nella casa.

Mentre era senza saperlo in diretta a Pomeriggio Cinque, la contessa si è tolta il vestito e si è mostrata completamente nuda. Il tutto è accaduto davanti agli occhi increduli della conduttrice del programma, Barbara d’Urso, che si è immediatamente scusata con il suo pubblico per la gaffe non prevista. (Con tutto il dovuto rispetto, quest’ultimo, un incidente che in pochi si augurano di rivivere una seconda volta nella propria vita).

  • Oltre alla tettona, Giulia Salemi (abituata a mostrarsi nuda davanti alle telecamere) negli incidenti hot ci ha pensato anche Enock Barwuah. Una doccia del fratello di Mario Balotelli si è trasformato in un momento piccante quando per sbaglio ha mostrato il suo lato B.

Infine, non poteva mancare Tommaso Zorzi, a sua volta, resosi protagonista di una scena a luci rosse all’interno della casa. La notte di Halloween infatti l’influencer si è spogliato davanti ad alcuni suoi coinquilini e si è mostrato interamente nudo davanti alle telecamere.

  • Insomma, il nudo è di default nella casa del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. I fan del programma, alla fine non chiedono altro. Guardare per credere …

Articolo Video Sexy Giulia Salemi a seno nudo nella casa del GF Vip – I fan scatenati su Instagram (30 Novembre 2020)

L'articolo Grande Fratello Vip. Video Hot Giulia Salemi e l’incidente sexy proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

Grande Fratello Vip. Video Hot Giulia Salemi e l’incidente sexy

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×