Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Fonseca si gioca il futuro al San Paolo, nel ricordo di Maradona.

E’ la notte della verità. Fonseca dentro o fuori, non ci sono altre possibilità. Nella notte dedicata a Maradona, la Roma di Fonseca gioca per un unico risultato. I supporters giallorossi in delirio.

Roma Maradona: Nello stadio che fu di Diego Armando Maradona è in programma la partita più importante di questa nona giornata di campionato: al San Paolo di Napoli, gli uomini di Gattuso che scenderanno in campo con una maglia dedicata al Pibe de Oro scomparso pochi giorni fa, e la Roma si affronteranno in un match dai mille significati.

  • Il primo quotidiano della città, “Il Messaggero” intitola: “Fonseca contro Gattuso come i gemelli diversi”. I due allenatori si ritrovano in una filosofia comune: un calcio piacevole, spettacolare, verticale. Possibilmente vincente: Ringhio Gattuso sogna lo scudetto, Paulo Fonseca, prega un rinnovo e pensa alla Champions League.

Per la Gazzetta dello Sport (giornale molto vicino ai giallorossi) è la sfida del cinema tra Dan Friedkin e Aurelio De Laurentiis, anche se poi il presidente del Napoli ha prodotto più di 400 film, mentre quello della Roma in questo mondo ci si è affacciato da poco, con il primo film prodotto solo nel 2017.

Il presidente della Roma, Dan Friedkin, ha recuperato subito, piazzando una serie di colpi di grande successo, come “The Square” o “Parasite”, anche se di premi ne ha vinti un’infinità anche De Laurentiis.

Napoli-Roma è la sfida tra due squadre che, viste le difficoltà della Juventus e dell’Inter a scappare via, sognano di diventare le outsider per la lotta al vertice. I partenopei non hanno nascosto le loro ambizioni, i capitolini invece hanno sempre fissato nella qualificazione alla Champions il loro reale obiettivo.

News Campionato AS Roma – Ultimissime Roma Maradona – Napoli Roma dedicata a Diego

La sconfitta della Lazio di Simone Inzaghi, ha sollevato il morale di tutta la squadra che sogna la fuga e anche di cancellare “lo sgarbo” subito lo scorso anno. Quando i biancocelesti, chiusero il campionato al quarto posto, rubando la Champions League, proprio alla Roma di Dan Friedkin.

La partita di stasera darà risposte importanti ai giallorossi, che proveranno a vincere finalmente contro una grande, cosa che con Fonseca ancora non è mai riuscita. Dzeko, che al San Paolo ha una tradizione molto favorevole, guiderà i suoi verso un’impresa possibile insieme a Pedro e Mkhitaryan.

Il Napoli di Ringhio Gattuso, che non ha recuperato Osimhen si affida ai piccoletti terribili MertensInsigne e Lozano, con Zielinski in appoggio. La partita sarà durissima, per la Roma è l’ora della verità.

Articolo Roma Maradona – Campionato AS Roma – Ultimissime Serie A Tim (29 Novembre 2020)

L'articolo Fonseca si gioca il futuro al San Paolo, nel ricordo di Maradona. proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

Fonseca si gioca il futuro al San Paolo, nel ricordo di Maradona.

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×