Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Cristiano Malgioglio dentro il Grande Fratello Vip 2020. Signorini entusiasta

La notizia è stata confermata. Il vulcanico Cristiano Malgioglio dentro il Grande Fratello Vip 2020 di Alfonso Signorini. L’evento è previsto per Lunedì sera. Grande Attesa.

Presto nella casa del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, entreranno altri concorrenti. Tra questi c’è anche il folle e unico, Cristiano Malgioglio. E’ stato lui stesso, tramite il suo profilo Instagram ad annunciare quando farà il suo ingresso nella casa! (News Cristiano Malgioglio Gf Vip)

Cristiano Malgioglio entrerà nella casa del Grande Fratello Vip lunedì sera su Canale 5. Cristiano porta con sé tutti gli abiti più belli, quelli di una vita spericolata, come cantava Vasco Rossi. Si dice, che negli studi di Cinecittà, sarebbero già arrivati due arrivare due camion, necessari per contenere tutti i vestiti dello show.man.

La notizia di Cristiano Malgioglio dentro la casa di recupero del Grande Fratello Vip è subito virale. Il profilo dell’attore, tocca  400mila visualizzazioni in poche ore. Sicuramente con lui sarà un altro GF Vip: pieno di leggerezza. “Un consiglio all’amico Alfonso Signorini di non chiamarmi “vippone” e tanto e meno vip perché non sono né uno, né l’altro. Sono uno di voi”, racconta l’attore su Instagram.

Malgioglio: “Dopo vari ripensamenti, posso anticiparvi come vi avevo promesso che lunedì prossimo entrerò nella casa del Grande Fratello Vip. Come mai? Ho bisogno di socializzare. Questo Covid, come a molti di noi, ha messo ansia… e io non volevo che entrasse dentro di me”.

Ultimissime Grande Fratello Vip – News Gossip Reality Show Mediaset con Alfonso Sposini e Antonella Elia

Nelle ultime settimane, la vita dentro la casa del Grande Fratello Vip è diventata monotona. Ormai si è consumata la soap opera fra Pretelli e Elisabetta Gregoraci, tanto che quest’ultima, avrebbe deciso di lasciare il reality tv, dopo l’annuncio di un possibile prolungamento del programma.

  • Ecco spiegata l’idea pazza di Alfonso Signorini di far entrare dentro la casa, anche Cristiano Malgioglio. Lo showman italiano, sa come far divertire il pubblico e sarà di grande aiuto per il reality e Mediaset.

News Cristiano Malgioglio Gf Vip: Mettersi in gioco aiuta a vivere meglio. Un consiglio all’amico Alfonso Signorini di non chiamarmi Vippone e tanto meno Vip , perché io non sono né l’uno e nell’altro. SONO UNO DI VOI. – Dichiara Cristiano Malgioglio Gf Vip.

  • Cristiano è straordinario. La sua vivacità sarà accolta a braccia aperte da tutti in concorrenti e soprattutto da Signorini, ormai a corto di idee. I fan del Gf Vip sono entusiasti alla notizia ed hanno invaso il profilo Instagram dell’attore, con oltre 400.000 visualizzazioni in poche ore.

Spero di portare molta leggerezza in questo momento cosi incerto. Devo aggiungere qualcosa? Certo….Vi amo”. – Aggiunge Malgioglio

Articolo Cristiano Malgioglio Gf Vip – Ultimissime Reality Mediaset Canale con Alfonso Signorini, Pupo e Antonella Elia

L'articolo Cristiano Malgioglio dentro il Grande Fratello Vip 2020. Signorini entusiasta proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

Cristiano Malgioglio dentro il Grande Fratello Vip 2020. Signorini entusiasta

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×