Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Valeria Marini Hot. La showgirl sexy in Bikini lascia intravedere tutto

Dopo le fatiche del Grande Fratello Vip 2019, ecco Valeria Marini Hot, godersi le sue meritate vacanze al mare. La showgirl italiana mette in mostra tutte le sue grazie per la gioia dei fan.

Valeria Marini Hot: E’ stata una stagione dura ma redditizia quella di Valeria. Appena conclusasi la sua presenza lampo al Grande Fratello Vip 2019, la showgirl vola al Twiga Beach di Marina di Pietrasanta, per regalare un pò di sole alle sue tette, bisognose di aria pulita.

  • Valeria Marini si gode una giornata al mare al Twiga Beach di Marina di Pietrasanta. Destinazione preferita di tanti vip Italiani. La sext showgirl, Valeriona nazionale sa come attirare su di sè tutte le attenzioni. E lo fa foggiando un sexy bikini bianco con le frange.

Un Tanga trasparente  e reggiseno a fascia, la Marini a 48 anni è più provocante che mai. Si alza dal lettino e scende in acqua con un amico, poi dopo il bagno torna sulla spiaggia a chiacchierare. Valeria non si fa mancare selfie e foto con i fan.

News Valeria Marini Hot – Ultimissime Gossip Spettacolo Sexy – News Valeria in Topless

Valeria Marini hot, in versione fidanzata di Temptation Island Vip, sta regalando gran belle soddisfazioni ai propri fan e a tutti i guardoni della tv italiana.

Dopo il suo arrivo in solitaria, da vera e propria star, sulla spiaggia sarda, la sexy Valeria Marini, ci sta deliziando con battute davvero comiche. Il tutto, condito da atteggiamenti sexy, che stanno facendo davvero arrabbiare il fidanzato Patrick Baldassari.

La sintonia con il tentatore Ivan Gonzalez è stata visibile fin da subito. In nessuna edizione di Temptation Island VIP è mai successo che una fidanzata sia arrivata ad una simile intimità in così poco tempo.

Valeria Marini non ha regalato, come di consueto, le solite scene hot, ma anche attimi di puro romanticismo. Valeria e Ivan si sono concessi anche una prima uscita fuori dal villaggio.

La nostra cara Valeriona nazionale ha portato il tentatore nei suoi luoghi d’infanzia e gli ha raccontato la storia della sua vita. Una donna diversa, che sveste i panni della femme fatale e veste quelli di una bambina, di un’adolescente e, infine, di una donna.

Vedendo la solarità della nuova Valeria Marini con il tentatore, non possiamo fare altro che augurarsi di prendere la decisione giusta, quella che le farebbe realizzare il suo sogno: creare una famiglia.

News Valeria Marini Hot – Ultimissime Reality Show Marini a Temptation Island Vip in Topless

L'articolo Valeria Marini Hot. La showgirl sexy in Bikini lascia intravedere tutto proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

Valeria Marini Hot. La showgirl sexy in Bikini lascia intravedere tutto

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×