Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

DIAWARA: Difficilmente vinceremo contro il Cluj. “Io rimango qui a vita”

Diawara è la pietra dello scandalo giallorosso in questa prima parte del campionato. Ha deciso di rimanere a vita nella capitale. Supporters giallorossi poco felici alla notizia.

Diawara Roma: Giovedì prossimo, la Roma di Paulo Fonseca, sarà impegnata in Europa League contro il temibile Cluj. Il centrocampista giallorosso, che è costato una sconfitta a tavolino alla società, prevede una vittoria difficile e giura amore eterno ai tifosi.

  • Queste le dichiarazioni del centrocampista Diawara a poche ore dal ritorno in Europa. Al centro oggi di alcune voci di mercato che lo vedono tra i possibili partenti a gennaio: “Sarà una partita molto complicata. Il Cluj è una squadra che perde difficilmente in casa

Il tuo futuro lo vedi alla Roma?
“Sì, io sono contento di stare qui. Ho visto una squadra molto in crescita ma non mi sorprende, perché lavoriamo bene in allenamento e il lavoro sta dando frutti”.

Le dichiarazioni circa la sua volontà di rimanere a vita nella capitale, non sono state prese benissimo dal popolo giallorosso. Diawara Roma è costato una partita a tavolino al campionato della società capitolina, che continua a combattere per avere giustizia in sede legale. Inoltre, il giocatore non è proprio un idolo per la tifoseria che, non ne sentirebbe la mancanza in caso di cessione.

News Diawara Roma – Ultimissime Campionato AS Roma – News AS Roma Calcio

Il centrocampista giallorosso è molto sfortunato. Oltre ai 3 punti costati al campionato AS Roma, il ragazzo è stato colpito anche dal virus ed è stato costretto a rimanere fermo per diverse settimane. Adesso brama il ritorno con vendetta, ma, i supporters giallorossi, temono alcuni suoi disastri del passato ancora non dimenticati.

Sei stato fuori tre settimane per il Covid, come stai fisicamente e quanto ha influito su di te?
“Fisicamente sto bene, sicuramente non è stata una cosa buona per me stare fermo tre settimane. Ma sto bene, mi sono allenato bene e sono concentrato per la partita di domani”.

Diawara Roma, chiude la sua intervista pre-partita e le sue dichiarazioni fanno toccare ferro ai giallorossi. Il giocatore teme il Cluj e prevedere una difficile vittoria. Non certo il massimo, per chi deve ancora conquistare il cuore dei tifosi e aiutare la squadra ad uscire fuori da un tunnel.

Articolo Diawara Roma – Ultimissime Giallorosse Mondo Calcio – News AS Roma – Campionato AS Roma

L'articolo DIAWARA: Difficilmente vinceremo contro il Cluj. “Io rimango qui a vita” proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

DIAWARA: Difficilmente vinceremo contro il Cluj. “Io rimango qui a vita”

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×