Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Vittoria Schisano: “Ho ottenuto la mia rivincita. Adesso pretendo Sanremo”

La bellissima Vittoria Schisano ha avuto la sua rivincita contro l’ipocrisia della gente comune. Protagonista indiscussa, dentro e fuori il programma Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Adesso pretende Sanremo e molto di più ..

Vittoria Schisano la rivincita: Questa sera su RAI1, la bellissima ballerina di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, sarà ancora protagonista della serata, con il suo compagno Marco De Angelis (ormai inseparabili) Vittoria ha confessato in un’intervista al settimanale “Vero” di essersi presa una bella rivincita con la partecipazione a Ballando con le Stelle e ringrazia la sua amica Milly – (Vittoria Schisano Sanremo)

L’attrice napoletana ha sempre nutrito un amore folle per la danza, fin da quando era bambino e si chiamava ancora Giuseppe. Contro la perfidia della gente comune, Giuseppe, si iscrisse ad una scuola di danza, che, però, era prevalentemente frequentata da bambine e dichiara di essere sempre stata oggetto di ironia e maldicenze fra i suoi compagni di scuola.

  • Racconta Vittoria Schisano: “Inizialmente cercai di resistere ma di fronte a quei pesanti insulti, le mie ferite si facevano sempre più profonde e così decisi di ritirarmi”.

Giuseppe ha portato sempre con se questo rancore, ma oggi può finalmente gridare all’Italia intera di essersi preso una bella rivincita contro tutto e tutti. Questa sera, a Ballando con le Stelle, insieme a Milly Carlucci, potrà ancora gridare il suo amore per la danza e la sua vittoria contro i luoghi comuni. (Vittoria Schisano Sanremo)

News Ballando con le Stelle – La Rivincita di Vittoria Schisano con Milly Carlucci – Vittoria Schisano Sanremo

  • Vittoria Schisano la rivincita: “Questa mia presenza la dedico a quel bambino che sperava un giorno di poter ballare liberamente infischiandosene delle critiche. Proprio come sta succedendo a me in questo momento. Non smetterò mai di ringraziare Milly Carlucci perché è grazie a lei se sono riuscita a prendermi questa bella rivincita”.

Vittoria Schisano a Ballando con le Stelle con Marco De Angelis e Milly Carlucci su RAI 1

  • La sexy ballerina di Ballando con le Stelle, Vittoria Schisano non ha certo intenzione di smettere di sognare: vuole essere felice in amore e “scendere le famose scale del palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo”. Questo è il suo sogno e vuole ottenerlo ad ogni costo, magari insieme al suo nuovo “compagno di ballo” Marco De Angelis. (Vittoria Schisano Sanremo)

Intanto stasera la Schisano, insieme al suo amico e compagno di avventure, Marco De Angelis, scenderà di nuovo in pista a Ballando con le stelle. Magari non sarà una discesa pari a quella del Festival di Sanremo ma è pur sempre un buon inizio per Vittoria e le sue rivincite.

Articolo Vittoria Schisano Sanremo – News Ballando con le Stelle di Milly Carlucci – Schisano De Angelis amici per sempre

L'articolo Vittoria Schisano: “Ho ottenuto la mia rivincita. Adesso pretendo Sanremo” proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

Vittoria Schisano: “Ho ottenuto la mia rivincita. Adesso pretendo Sanremo”

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×