Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Mission Impossible 7 Backstage tra le strade di Roma del nuovo film di Tom Cruise - VIDEO


MISSION IMPOSSIBLE 7 BACKSTAGE TRA LE STRADE DI ROMA NEL NUOVO FILM DI TOM CRUISE - Tom Cruise è arrivato a Roma per le riprese del nuovo film di Mission Impossible 7. Il settimo episodio della saga è nuovamente diretto da Christopher McQuarrie ed è atteso nei cinema per il 18 novembre 2021. 

Il kolossal action viene girato contemporaneamente all'ottavo capitolo (quest’ultimo arriverà nei cinema un anno dopo, il 3 novembre 2022). 

La troupe dovrebbe girare a Roma per circa quaranta giorni. Attualmente ha occupato le strade del centro storico: da via della Tribuna Campitelli, a Corrado Ricci fino ai Fori imperiali. Nei primi giorni le riprese si sono svolte prevalentemente presso il rione Sant'Angelo e il rione Monti per poi investire diverse vie del Centro. 

"Le grandi produzioni cinematografiche internazionali continuano a scegliere Roma – si legge in una nota del Campidoglio - Dopo il lockdown si registra una intensa ripresa, nel periodo giugno-agosto le richieste all'Ufficio Cinema sono 596, in aumento rispetto alle 583 del 2019. E la città come l'Amministrazione li accoglie. E' stata autorizzata in questi giorni dagli uffici capitolini la Società Lotus Production srl per la realizzazione del nuovo Mission Impossible".


[VIDEO] Mission Impossible 7 Backstage tra le strade di Roma del nuovo film di Tom Cruise:




Fonte qui



Home Page Guarda il Video.


This post first appeared on Video, please read the originial post: here

Share the post

Mission Impossible 7 Backstage tra le strade di Roma del nuovo film di Tom Cruise - VIDEO

×

Subscribe to Video

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×