Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Perchè è importante imparare a leggere i REGISTRI AKASHICI

Tantissimi di voi mi hanno scritto dicendosi interessati a saperne di più riguardo ai Registri Akashici chiedendomi perchè sono così importanti, come mai è utile saperli leggere e se rappresentano una pratica valida o sono solo un trend.

E come sempre, voi chiedete e io rispondo !

I Registri Akashici, noti anche come archivi akashici o archivi dell’anima, sono un archivio cosmico di tutte le esperienze, eventi, pensieri, emozioni e conoscenze di ogni singolo individuo.

I Registri Akashici, sono accessibili attraverso uno stato di coscienza superiore come la Quinta Dimensione, e attraverso pratiche spirituali e esoteriche.

Tutti siano in teoria in grado di accedere ai nostri Registri Akashici ma non tutti, al momento riusciamo ad accedere allo stato di coscienza superiore di cui abbiamo appena parlato. Detto ciò, nei prossimi 20/30 anni, lo stato di coscienza e la consapevolezza dei singoli individui continuerà ad alzarsi per cui ci si può aspettare che le letture dei registri akashici diventeranno delle pratiche molto diffuse come lo sono lo yoga o la meditazione in questo momento.

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE

L’ accesso ai Registri Akashici può fornire informazioni preziose sulla funzione dell’anima, le caratteristiche uniche dell’anima, come l’anima utilizza qeste caratteristiche per l’evoluzione, come, al livello umano, in questa eperienza possiamo utilizzare queste informazioni per migliorare la nostra vita ottenendo una maggiore consapevolezza di sé, guarire blocchi emotivi, capire le relazioni karmiche, capire cosa blocca l’evoluzione della nostra anima e rimuoverli in modo permanente e in generale, ottenere una prospettiva più ampia sulla propria esistenza.

COME MAI E’ IMPORTANTE IMPARARE A LEGGERE I REGISTRI AKASHICI

Imparare a leggere i propri Registri Akashici è importante e significativo, in quanto aiuta con:

AUTOCONSAPEVOLEZZAI registri akashici sono considerati un archivio delle esperienze dell’anima per cui accedervi ci fornisce una profonda comprensione di noi stessi, della nostra storia spirituale e delle lezioni apprese e/o che stiamo ancora apprendendo.
Questa consapevolezza ci aiuta a comprendere i modelli ricorrenti nella nostra vita, i comportamenti, le relazioni e le sfide, consentendo di apportare cambiamenti positivi e di crescere personalmente.

GUARIGIONE ED EVOLUZIONE I registri akashici rivelano blocchi evolutivi che ostacolano il benessere e la crescita personale.
Leggere i Registri Akashici aiuta ad identificare i blocchi evolutivi e a rimuoverli in modo permanenete per raggiungere uno stato di guarigione e di equilibrio in tutti gli aspetti più importanti della nsotra vita.

CONNESSIONE SPIRITUALE Accedere ai Registri Akashici ci permette di stabilire una connessione più profonda con la nostra dimensione spirituale e con l’Universo/la Fonte/Dio/la Sorgente (sentiti libero di chiamarlo come preferisci!!!).
Quando accediamo ai Registri Akashici, noi o di altri, canalizziamo direttamente dalla Sorgente che ha la verità assoluta su noi stessi e sulle persone per cui leggiamo, non ci sono intermediari in questo senso.

SCOPERTA DI SE’ PER CREARE ABBOANDANZA PERMANENTE i Registri Akashici contengono informazioni con cui ottenere una maggiore chiarezza sul nostro percorso di vita, sulle nostre passioni, sui nostri talenti e sulle direzioni da seguire per realizzare il nostro potenziale.

ACCESSO A RISORSE ED INFORMAZIONI I Registri Akashici sono considerati una fonte di informazioni universali e di saggezza.
Accederci fornisce risposte a domande profonde, stimola la nostra intuizione su questioni complesse e ci aiuta a fare chiarezza in momenti di incertezza.

TRASFORMAZIONE PERSONALE Leggere i Registri Akashici aiuta la trasformazione personale e lo sviluppo spirituale in quanto ci aiutano a superare limiti, sviluppare nuove abitudini, manifestare i nostri obiettivi e allinearci con la nostra missione di vita.

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUT
VUOI SAPERNE DI PIU’ SUI REGISTRI AKASHICI? Ecco alcune risorse aggiuntive:

Letture dei Registri Akashici: Botta e Risposta” (i tabù che nessuno spiega)
La playlist completa sui Registri Akashici del mio canale YouTube
Il MINICORSO per principianti: “Come leggere i Registri Akashici per fare scelte consapevoli”
CORSO ONLINE PROFESSIONALE per leggere i REGISTRI AKASHICI (Tutti i livelli)Parte 1: PROFILO DELL’ANIMA
CORSO ONLINE PROFESSIONALE per leggere i REGISTRI AKASHICI (Tutti i livelli)Parte 2: BLOCCHI E RIMOZIONE DEI BLOCCHI




This post first appeared on Paola'a, please read the originial post: here

Share the post

Perchè è importante imparare a leggere i REGISTRI AKASHICI

×

Subscribe to Paola'a

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×