Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Gli Amanti e La Morte nei Tarocchi: Significato Abbinamento

Nelle letture dei Tarocchi, le carte degli Amanti e della Morte sono spesso interpretate come indicative di un periodo di grande cambiamento.

Questo potrebbe essere un cambiamento positivo, come un nuovo inizio o un nuovo inizio, o potrebbe essere un cambiamento negativo, come la perdita e la separazione. Indipendentemente da quale forma prenda questo cambiamento, è sicuro che sarà significativo. Le carte Amanti e Morte possono anche essere interpretate come una scelta o una decisione che deve essere presa.

Nel caso della carta degli Amanti, questo è solitamente rappresentato come una scelta tra due forze opposte: passione e ragione, tentazione e sacrificio, sicurezza e avventura.

Queste scelte sono prevalenti in diverse fasi della nostra vita, ma non si verificano sempre in modo isolato. A volte, devi scegliere tra due opzioni valide che hanno entrambe aspetti positivi. Ecco alcuni significati suggeriti nei principali ambiti della vita.

Gli Amanti e La Morte nei Tarocchi in Amore

In una lettura d’amore, le Carte Degli Amanti e della morte possono indicare un momento di grande cambiamento in una relazione. Questo potrebbe essere un cambiamento positivo, come l’avvicinamento o il matrimonio, o potrebbe essere un cambiamento negativo, come la rottura o il divorzio. Una scelta deve essere fatta se una relazione sta andando in direzioni diverse.

Le carte degli amanti e della morte possono indicare una decisione che viene presa su chi vuoi avere nella tua vita. Forse sei indeciso tra due persone? Forse devi scegliere tra il tuo nuovo amante e il tuo ex che sta cercando di tornare con te? Le carte di dicono che è il momento di scegliere.

Gli Amanti e La Morte nei Tarocchi nel Lavoro

Quando queste due carte appaiono in una lettura per il lavoro indicano che un cambiamento è imminente. Questo potrebbe essere un cambiamento nella tua carriera o nell’azienda per cui lavori. In entrambi i casi, è il momento di iniziare a prepararsi per quello che verrà.

Sii aperto a nuove opportunità e non aver paura di correre dei rischi. Se sei disposto a metterci impegno, potresti trovarti sulla strada del successo. Inoltre, dovresti sapere che hai molto sostegno da parte delle persone che ti vogliono bene, non sottovalutare la loro influenza positiva.

Significato nel Denaro

Anche quando si tratta di denaro, le carte degli Amanti e della Morte possono indicare un momento di grande cambiamento. La situazione potrebbe migliorare, come ottenere un nuovo lavoro o un aumento, o potrebbe peggiorare, come perdere il lavoro o indebitarsi. Deve essere fatta una scelta su come vuoi gestire le tue finanze.

Vuoi continuare con la stessa vecchia routine o sei pronto a fare dei cambiamenti? Le carte ti dicono che è il momento di un nuovo inizio. Sii ricettivo alle nuove opportunità e non aver paura di provare cose nuove.

Gli Amanti e La Morte nei Tarocchi: Conclusioni

Concludendo, le carte Amanti e Morte in una lettura di Tarocchi indicano che qualcosa di molto significativo sta per accadere. Si tratta di un cambiamento ugualmente positivo o negativo, a seconda delle carte circostanti. Dovresti essere aperto a nuove opportunità e disposto a correre dei rischi.

La scelta che farai influenzerà il tuo futuro, quindi cerca di farla consapevolmente (se possibile) e scegli l’opzione che ti sembra migliore in questo momento. Dovresti anche essere consapevole che ci sono persone che credono in te e nei tuoi risultati, quindi non sottovalutare il loro sostegno.

L'articolo Gli Amanti e La Morte nei Tarocchi: Significato Abbinamento proviene da Tarocchi Gratis Online.



This post first appeared on Tarocchi Gratis Online, please read the originial post: here

Share the post

Gli Amanti e La Morte nei Tarocchi: Significato Abbinamento

×

Subscribe to Tarocchi Gratis Online

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×