Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

4 modi per eliminare i contatti duplicati su iPhone

Puoi rimuovere i Contatti duplicati su iPhone utilizzando il tuo Mac, iPhone o il tuo account iCloud. Tuttavia, puoi eliminare solo un contatto duplicato alla volta. Se sono presenti troppi contatti duplicati, puoi eliminarli utilizzando software di terze parti.

Quando ho deciso di combinare più rubriche di contatti, sono state create più voci duplicate. Ho usato il mio Mac per individuare i contatti duplicati e li ho eliminati. Ho subito capito che stava diventando molto monotono. Quindi, dopo una rapida ricerca, ho usato Contatti Puliziaun’app di terze parti per eliminare in blocco i contatti duplicati sul mio iPhone.

Tuttavia, usare il tuo Mac per eliminarli non è l’unico modo per sbarazzarsi dei duplicati. Ecco tutti i modi in cui puoi eliminare o unire i contatti duplicati sul tuo iPhone in pochissimo tempo.

Come eliminare i contatti duplicati su iPhone?

Puoi eliminare o unire i contatti duplicati dall’app Contatti sul Mac utilizzando l’opzione Cerca duplicati. Altrimenti, puoi utilizzare l’app Contatti dell’iPhone. Se sei un utente Windows, puoi accedere al tuo account iCloud ed eliminare i duplicati. In alternativa, puoi anche scaricare e utilizzare applicazioni di terze parti per rimuovere o unire i duplicati.

1. Elimina i contatti duplicati su iPhone utilizzando app di terze parti

Per eliminare in blocco i contatti, puoi utilizzare software di terze parti come Contatti Pulizia e Pulitore facile. Ti guiderò attraverso come unire i contatti utilizzando l’app Pulizia dei contatti. I passaggi sono simili anche per altri software di terze parti.

  1. Vai all’App Store e cerca Pulizia dei contatti. Tocca Installa.
  2. Una volta installata, puoi premere Apri per avviare l’app.
  3. Tocca il pulsante Importa contatti. Questo importerà tutti i tuoi contatti.
  4. Riceverai una richiesta di accesso. Tocca OK per fornire l’accesso.
  5. Toccando il pulsante Esegui backup ora, puoi anche eseguire il backup dei tuoi contatti attuali in modo da poterli ripristinare in un secondo momento.
  6. L’app eseguirà la scansione del telefono alla ricerca di tutti i contatti duplicati nella rubrica.
  7. Per visualizzare i contatti duplicati dall’elenco dei contatti, fare clic sull’opzione Contatti duplicati.
  8. Fai clic su un contatto specifico per vedere tutti i relativi contatti duplicati su iPhone. Se vuoi unirli, puoi fare clic sull’opzione Unisci.

2. Elimina i contatti duplicati su iPhone dal Mac

Segui questi passaggi per rimuovere i contatti duplicati sul tuo iPhone dal tuo Mac. Se hai sincronizzato il tuo Mac e iPhone, tutte le modifiche apportate nell’app Contatti del Mac si rifletteranno anche sull’app Contatti dell’iPhone.

  1. Avvia l’app Contatti sul tuo Mac.
  2. Nella barra dei menu, fai clic sull’opzione Carta.
  3. Vedrai ora il menu a discesa Carta. Dall’elenco, puoi scegliere l’opzione Cerca duplicati.
  4. Attendi che l’app Contatti completi la scansione dei tuoi contatti. Una volta fatto, visualizzerà il numero di contatti duplicati trovati.
  5. Fai clic su Unisci per unire i contatti iPhone duplicati. In questo modo, puoi unire i contatti e rimuovere facilmente i contatti duplicati.
  6. Affinché queste modifiche si riflettano sull’app Contatti del tuo iPhone, sincronizza il tuo Mac e iPhone.

3. Elimina manualmente i contatti duplicati su iPhone

Puoi anche utilizzare questo metodo per eliminare i contatti duplicati, ma c’è una pratica opzione per cercare i duplicati sull’app Contatti del tuo Mac. Tieni presente che puoi eliminare solo un contatto duplicato alla volta tramite questo metodo.

  1. Per eliminare i contatti iPhone duplicati, vai all’app Contatti.
  2. Dall’elenco dei contatti, trova il contatto duplicato che desideri eliminare.
  3. Fare clic sul contatto duplicato e toccare Modifica.
  4. Scorri fino in fondo e tocca Elimina contatto.
  5. Ora vedrai un messaggio in basso. Fai di nuovo clic su Elimina contatto.
  6. Per eliminare tutti i contatti duplicati, puoi ripetere i passaggi precedenti.

4. Elimina i contatti duplicati su iPhone da iCloud

Se non hai un Mac ma possiedi un iPhone, non puoi eliminare tutti i tuoi contatti duplicati utilizzando l’app Contatti sul tuo Mac. In tal caso, puoi utilizzare questo metodo anche da un PC Windows. Tuttavia, ricorda che con questo metodo puoi eliminare i duplicati solo uno per uno.

  1. Vai a iCloud.com e accedi al tuo account.
  2. Fai clic su Contatti per vedere i tuoi contatti iCloud e seleziona la voce duplicata dall’elenco dei contatti.
  3. Dopo aver selezionato la voce duplicata, fare clic sul pulsante Modifica.
  4. Ora, seleziona Elimina contatto e fai di nuovo clic su di esso anche nella richiesta di conferma.

Perché ci sono contatti duplicati nel mio iPhone?

Il motivo più comune è salvare il contatto di una persona due volte accidentalmente. Un altro motivo potrebbe essere che hai combinato le tue rubriche e ti sei ritrovato con lo stesso contatto di nuovo. Se hai seguito il suggerimento del tuo iPhone di aggiungere i dettagli di contatto di una persona alla tua rubrica ed erano già stati salvati sull’app del tuo telefono, potrebbe causare duplicati.

Scopri altre guide per smartphone

La linea di fondo

I contatti duplicati possono apparire quando si salva lo stesso contatto due volte o si combinano più rubriche, ecc. Qualunque sia il motivo, può essere incredibilmente fastidioso vedere voci duplicate. Non preoccuparti perché puoi rimuovere rapidamente i duplicati utilizzando l’opzione Cerca duplicati nell’app Contatti del tuo Mac.

Se sei un utente Windows, puoi utilizzare iCloud per accedere al tuo account ed eliminare o unire i contatti duplicati. In alternativa, puoi eliminare i duplicati dall’applicazione Contatti sul tuo iPhone. Questo può diventare un po’ noioso perché dovrai eliminarli uno per uno. Quindi, se hai diversi duplicati da eliminare o unire, puoi utilizzare app come Contact Cleanup o Easy Cleaner per aiutarti a eliminare i contatti duplicati sul tuo iPhone.

The post 4 modi per eliminare i contatti duplicati su iPhone appeared first on News.



This post first appeared on Network Marketing, please read the originial post: here

Share the post

4 modi per eliminare i contatti duplicati su iPhone

×

Subscribe to Network Marketing

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×